Contenuto sponsorizzato

Il Pastificio Felicetti partner del Festival dello sport. I prodotti trentini per le stelle di oggi e quelle di domani

La tensione verso la qualità e la sostenibilità continua a orientare l’azienda di Predazzo, che recentemente ha lanciato il nuovo pack, frutto di due anni di studio, consapevole della necessità di un’accelerazione nella tutela dell’ambiente

Pubblicato il - 06 October 2021 - 20:50

PREDAZZO. Un anno straordinario per lo sport, un’edizione senza precedenti per il Festival di Trento che dal 7 al 10 ottobre porterà in città “le stelle di oggi e quelle di domani”, per la gioia di tutti gli appassionati e la determinazione di promotori, istituzioni e sponsor.

 

Il Pastificio Felicetti ha confermato il proprio impegno anche per questa quarta edizione. Oltre alla passione per lo sport a 360 gradi, per la montagna, per la sostenibilità come scelta irrinunciabile, c'è la consapevolezza che la qualità dell’alimentazione è alla base della relazione con il nostro corpo.

 

Per questa edizione tornerà anche la Felicetti Lounge, area di relax e di alta ristorazione che sarà punto di incontro tra atleti, chef, giornalisti, ospiti d’onore e testimonial.

 

La tensione verso la qualità e la sostenibilità continua a orientare l’azienda di Predazzo, che recentemente ha lanciato il nuovo pack, frutto di due anni di studio, consapevole della necessità di un’accelerazione nella tutela dell’ambiente.

 

I nuovi incarti, destinati al retail e al consumatore finale, sono realizzati al 100% in carta naturale di pura cellulosa certificata Pefc e proveniente da foreste gestite responsabilmente, messa a punto per garantire elevate performance in termini di resistenza al peso del prodotto e all’azione delle linee di confezionamento, con termosaldatura a base d’acqua.

 

Tra i programmi a breve, anche l’inaugurazione del nuovo stabilimento a Molina di Fiemme, alimentato da un impianto di cogenerazione di calore capace di coprire l'intero fabbisogno energetico, rendendo il sito produttivo completamente autosufficiente.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 May - 13:09
La denuncia di quanto accaduto arriva dal commissario provinciale del partito di Salvini Binelli che poi attacca il Comune: ''Oltre allo spavento e [...]
Cronaca
24 May - 11:49
Si è verificato un grave incidente nel corso delle operazioni per scaricare il Gpl dall'autocisterna, il materiale ha improvvisamente preso [...]
Cronaca
24 May - 12:06
Sono stati registrati inoltre 94 pedoni investiti, 135 biciclette coinvolte in incidenti, a cui se ne aggiungono due [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato