Il terzo capitolo della divertente serie "Din Don - Un paese in due" ambientato interamente in Val di Sole, in onda in prima serata su Italia 1
"Din Don - Un paese in due", il film girato interamente in Trentino e sostenuto da Trentino Film Commission, andrà in onda in prima serata sabato 12 marzo alle 21.20 su Italia 1. Le riprese si sono svolte interamente fra Pellizzano, Ossana, Cogolo di Peio e Caldes

TRENTO. "Din Don - Un paese in due", il film girato interamente in Trentino e sostenuto da Trentino Film Commission, andrà in onda in prima serata sabato 12 marzo alle 21.20 su Italia 1.
Si tratta del terzo capitolo della divertente serie. Come il sequel "Din Don - Il ritorno" anche in questo terzo episodio le riprese si sono svolte completamente in Trentino e precisamente in Val di Sole, fra Pellizzano, Ossana, Cogolo di Peio e Caldes.
Anche in questo caso il tv movie di Mediaset è diretto dal regista Paolo Geremei e prodotto dalla Sunshine Production srl, e ha visto al lavoro sul set diverse maestranze locali. Il film ha ottenuto anche la certificazione Green Film, il protocollo ideato e promosso da Trentino Film Commission, come strumento condiviso e come standard di riferimento per incentivare la sostenibilità ambientale nell’audiovisivo.
Nel cast ritornano Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Andrea Dianetti, Emy Bergamo, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida, Marco Milano, Adolfo Margiotta e Leonardo Bocci, vi partecipano poi anche Valerio Staffelli e Claudio "Greg" Gregori. Il soggetto del film è ancora una volta di Bruno Frustaci, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Luca Biglione.