Dal vino ai marroni, torna "Sapori d'autunno" per valorizzare i prodotti del territorio tra menù e laboratori
La manifestazione nel week end al parco Cesare Battisti di Brentonico. Tante le attività con protagonisti i prodotti del territorio tra vino, birra, formaggi, confetture, erbe speziali e i marroni di Castione

BRENTONICO. Vino, birra, formaggi, confetture, erbe speziali, marroni di Castione e polenta sono solo alcune dei prodotti presenti al Mercato di montagna. Ritorna "Sapori d'Autunno" al parco Cesare Battisti di Brentonico.
La manifestazione è in agenda per sabato 11 e domenica 12 ottobre. Si possono degustare menù della tradizione, rigorosamente preparati con i prodotti locali, sorseggiare una birra artigianale e assaporare i vini coltivati sulle pendici del monte Baldo.
Tanti poi i divertenti laboratori e attività per bambini, ma anche musica live e la possibilità di visitare alcune aziende locali.
La manifestazione organizzata dal Comune di Brentonico e dalla Pro Loco Brentonico Monte Baldo con il patrocinio del Parco naturale del Monte Baldo è promossa dall'Azienda per il turismo Rovereto, Vallagarina, Monte Baldo.
SABATO 11 OTTOBRE
10.00-19.00 | Mercato di montagna con aziende e artigiani locali | Fattoria didattica | Intrattenimenti per tutti e musica live
12.00-18.00 | Cucine aperte con prodotti del territorio
13.00-17.00 | “Tour Sapori d’autunno“: visita e scopri due realtà dell’Altopiano (Qui info e prenotazioni)
17.30 | “Animali nella notte“: visita guidata per ascoltare e riconoscere i versi di alcuni animali al Giardino Botanico di Palazzo E. Baisi (Qui info e prenotazione)
DOMENICA 12 OTTOBRE
8.30-17.00 | Triathlon dei boscaioli: mettiti alla prova. Iscrizioni sulla pagina Instagram di Pro Loco Brentonico Monte Baldo.
9.30-13.00 | “Tour Sapori d’autunno“: visita e scopri due realtà dell’Altopiano (Qui info e prenotazioni).
10.00-19.00 | Mercato di montagna con aziende e artigiani locali | Passeggiata con i pony o in carrozza | Intrattenimenti per tutti e musica live
12.00-18.00 | Cucine aperte con prodotti del territorio
14.30 | Presentazione del libro “Animali umani e non umani, un binomio perfetto” di Silvia Allegri











