Il ristorante Al Tino festeggia sei anni di attività: tra tradizione, qualità e nuove sfide: "Dalla pizza ai buoni pasto: tante novità"
Il ristorante Al Tino taglia il traguardo dei sei anni di attività con tante novità. Il locale è tra le realtà che possono essere consultate (e prenotate) online attraverso il servizio de Il Dolomiti

TRENTO. Il ristorante Al Tino, situato in via Santissima Trinità, celebra il prossimo 15 febbraio un traguardo importante: sei anni dall’apertura. Un anniversario che racconta una storia fatta di passione, impegno e crescita costante, come spiega la titolare Paola Salagianu.
"Abbiamo raggiunto i sei anni di attività, un risultato che ci riempie di orgoglio – racconta la titolare – il locale ci sta dando grandi soddisfazioni e proprio per questo abbiamo deciso di ampliare e migliorare i nostri servizi".

Tra le novità più importanti spicca l’apertura della pizzeria, pensata per arricchire ulteriormente l’offerta gastronomica, e la possibilità di utilizzare i buoni pasto elettronici.

Un’attenzione particolare è stata dedicata anche agli spazi: il ristorante è stato completamente ristrutturato internamente per permettere ai clienti di festeggiare ricorrenze speciali come anniversari, lauree e comunioni, in un ambiente accogliente e rinnovato.

La cucina di Al Tino continua a puntare sulla qualità, con menù aggiornati in base alla stagionalità e l’utilizzo di pesce fresco, prodotti a chilometro zero e verdure locali.

Una proposta gastronomica che riesce a coniugare la tradizione trentina con un’impostazione più ricercata, capace di soddisfare anche i palati più esigenti.
Il sesto anniversario rappresenta così non solo un momento di festa, ma anche un nuovo punto di partenza per guardare al futuro con entusiasmo e nuove idee.
Il ristorante Al Tino è tra i locali che possono essere consultati (e prenotati) online attraverso il servizio de Il Dolomiti. Cercate un ristorante oppure un'osteria? Ecco la vetrina dei locali, una piattaforma facile da utilizzare e agile per avvicinare offerta e domanda (Qui vetrina dei ristoranti).












