
Il segretario uscente Andrea Grosselli confermato alla [...]

Bufera sull'evento "Critica del concetto di [...]

Carne sintetica e farina di grilli "non entreranno mai [...]

Un bolide cometario su Feltre: ripreso da Rovigo a [...]

Un’arte che rischia di perdersi ma in 12 scelgono il [...]

''Ti voglio bene mamma, perdonami'', le parole su un [...]

Il pastificio Felicetti protagonista di Identità Golose [...]

La terza stagione di Condominio 101 parte col botto. [...]

A 70 anni nuota in apnea sotto la superficie ghiacciata [...]

Dal cece nero della Puglia al fagiolo rosso di Lucca: [...]
The Color Run, salta l'edizione 2017 ma gli organizzatori rilanciano: "Il 19 maggio saremo a Trento per la Breakfast Run"
Trabuio: "Dopo un paio d'anni o cambiamo il format oppure modifichiamo le tappe della Color Run. Le uniche che manteniamo sono Torino e Milano. Anche per una questione di equilibrio geografico"

TRENTO. "Trento è la location che dal punto di vista organizzativo ci ha dato meno problemi nell'organizzazione della Color Run. Non ci sono dissapori all'origine della nostra scelta”. A dirlo è Andrea Trabuio, Responsabile dei Mass Event in RCS Sport - RCS Active Team in merito alla decisione di non organizzare anche per quest'anno la Color Run a Trento. Una scelta che ha portato lo scontento di molti appassionati della corsa più colorata del mondo che negli ultimi due anni aveva portato in città migliaia di persone anche da altre regioni italiane.
"Quest'anno The Color Run non sarà a Trento – ha spiegato Trabuio - perché dopo un paio d'anni o cambiamo il format oppure modifichiamo le tappe. Le uniche che manteniamo sono Torino e Milano. Anche per una questione di equilibrio geografico, quest'anno abbiamo tolto Trento e Venezia e scelto Verona”.
L'organizzazione, comunque, ha voluto ricordare che proseguirà anche quest'anno la collaborazione con Trento attraverso l'organizzazione di altre corse. “Continueremo a lavorare – ha spiegato Responsabile dei Mass Event in RCS Sport - RCS Active Team - con l'Apt e l'amministrazione comunale per l'organizzazione di altre corse, come la RDS Breakfast Run Levissima, in programma il prossimo 19 maggio e che già lo scorso anno aveva dato il buongiorno cittadino alle 5:45 del mattino”