Contenuto sponsorizzato

Itas, avanti tutta. Vettori trascina Trento e Sora non ha scampo

La squadra di Lorenzetti continua la sua marcia senza intoppi e con un secco 3 a 0 incamera il bottino pieno

Pubblicato il - 29 dicembre 2018 - 21:55

TRENTO. Itas avanti tutta, senza intoppi. La corazzata di Lorenzetti non conosce sosta e per l'ultimo impegno dell'anno solare non tradisce le aspettative. Sora era troppo poca cosa per la Trento di questa prima parte di stagione e il 3 a 0 è stato servito in pochi scambi: un primo set attento e senza sbavature, un secondo parziale con accelerata e Frosinone messo all'angolo e un terzo set con brivido ed ecco incamerati i tre punti.

 

E dire che il pronti-via non è stato facile per i gialloblù, con Sora che approfitta dell’ottima vena di Kedzierski (muro) e Petkovic scatta subito sullo 0-4. Alla ripresa Lisinac ci mette poco a rimettere le cose a posto, fra attacchi (6-6) ed ace (8-6). Gli ospiti si innervosiscono, cominciano ad essere fallosi, e Trento non si lascia scappare l’occasione per scappare via (14-11). Sora, però, rientra e raggiunge il pari, prima dell'allungo final: 25 -19.

 

Il secondo set è una marcia trionfale dei padroni di casa. Vettori guida i compagni e in poche battute Trento è avanti 7-3, aumentando le distanze anche col servizio (10-4). La Globo Banca Popolare del Frusinate prova scuotersi ma poi Trento dilaga nuovamente (15-9, 20-9) trascinata ancora una volta dall’opposto emiliano. Nel finale c’è spazio anche per lo show di Kovacevic in pipe (24-10) e per il primo tempo di Lisinac che scrive in fretta il 2-0 (25-11).

 

Terzo set più combattuto del precedente anche se è sempre Trento ad avere il pallino del gioco e con un Vettori in splendida forma in poco tempo si vola sul 13-8 poi sul 16-9. E Sora non riesce a rientrare se non di 4 punti (20 - 16). Poi il finale è con brivido perché Sora arriva a meno 1 ma arriva la spallata finale ed è 25 - 23.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 giugno 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

15 giugno - 19:04

Di fatto in stand-by da inizio legislatura si è ritenuto necessario fare questi mesi di incontri sui territori per arrivare a conclusioni che riportiamo integralmente dal comunicato stampa della Pat. Si va da ''i Comuni saranno il primo presidio istituzionale sul territorio'' a 'il turista o il cliente che acquista o soggiorna negli alberghi deve consumare il più possibile prodotti trentini a chilometro zero''. Fatto il punto ora si spera che si cominci a lavorare

15 giugno - 17:04

L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 lungo la strada provinciale 232 tra Tesero e Panchià, quando all'altezza di una curva c'è stato l'impatto tra un centauro e tre biciclette

15 giugno - 13:29

Mentre sul Passo Rombo i muri di neve sono diventati delle vere e proprie attrazioni (guarda le foto) e sul Gavia iniziano a formarsi acquitrini impegnativi per le biciclette (guarda le foto e il video) per rendere raggiungibile uno dei simboli delle Dolomiti sono all'opera gli escavatori (guarda la gallery)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato