Contenuto sponsorizzato

Pinzolo capitale internazionale dell'hockey giovanile, un'intera scuola pronta a sostenere la squadra di casa

Un doppio appuntamento con il Easter Bunnies Pinzolo Ice Cup Memorial Aldo Corradini, torneo riservato a squadre Under 10 e Under 12. Circa 700 bambini, accompagnatori e famiglie pronte a 'invadere' la Valrendena per una manifestazione con team blasonati e formazioni di alto livello

Pubblicato il - 03 aprile 2018 - 16:40

PINZOLO. Capitale del hockey giovanile per un week end, Pinzolo ospita il trofeo internazionale Easter Bunnies Pinzolo Ice Cup Memorial Aldo Corradini, torneo per squadre Under 10 e Under 12, da venerdì 6 a domenica 8 e da venerdì 13 a domenica 15 aprile.

 

I piccoli hockeisti provenienti da Italia, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia e Slovenia sono, infatti, pronti a darsi appuntamento a Pinzolo: un torneo molto atteso, tanto che i venti posti messi a disposizione dall'Hc Valrendena sono stati letteralmente presi d'assalto appena aperte le iscrizioni.


Un torneo che si prospetta di alto livello per la presenza di blasonati team internazionale, le cui squadre maggiori militano nelle massime divisioni dei rispettivi Paesi.

 

La compagine di casa, reduce da una stagione agonistica molto positiva, esordisce venerdì 6 aprile alle 11.30 contro il titolato team Hk Lev Slany della Repubblica Ceca. E la cornice di pubblico è assicurata dalla presenza dell'intera scuola primaria di Pinzolo. Nel week end successivo tocca invece agli Under 12. 

 

Durante il torneo le vie del paese saranno 'invase' da circa 700 bambini, accompagnatori e familiari che riempiranno di allegria le contrade e coloreranno di tinte internazionali il centro rendenese.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 settembre - 08:59
L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8 sulla strada provinciale 228 che passa per Masetti
Politica
17 settembre - 06:01
La dirigente della Formazione professionale ha detto che questo è il primo anno dei nuovi piani di studio e quindi sono 12 mesi di assestamento. [...]
Montagna
16 settembre - 10:52
Per celebrare il suo 150esimo anniversario una banca svizzera ha posizionato su 150 vette dell’arco alpino delle “steli pubblicitarie”. La [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato