Contenuto sponsorizzato

Pinzolo capitale internazionale dell'hockey giovanile, un'intera scuola pronta a sostenere la squadra di casa

Un doppio appuntamento con il Easter Bunnies Pinzolo Ice Cup Memorial Aldo Corradini, torneo riservato a squadre Under 10 e Under 12. Circa 700 bambini, accompagnatori e famiglie pronte a 'invadere' la Valrendena per una manifestazione con team blasonati e formazioni di alto livello

Pubblicato il - 03 aprile 2018 - 16:40

PINZOLO. Capitale del hockey giovanile per un week end, Pinzolo ospita il trofeo internazionale Easter Bunnies Pinzolo Ice Cup Memorial Aldo Corradini, torneo per squadre Under 10 e Under 12, da venerdì 6 a domenica 8 e da venerdì 13 a domenica 15 aprile.

 

I piccoli hockeisti provenienti da Italia, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia e Slovenia sono, infatti, pronti a darsi appuntamento a Pinzolo: un torneo molto atteso, tanto che i venti posti messi a disposizione dall'Hc Valrendena sono stati letteralmente presi d'assalto appena aperte le iscrizioni.

Un torneo che si prospetta di alto livello per la presenza di blasonati team internazionale, le cui squadre maggiori militano nelle massime divisioni dei rispettivi Paesi.

 

La compagine di casa, reduce da una stagione agonistica molto positiva, esordisce venerdì 6 aprile alle 11.30 contro il titolato team Hk Lev Slany della Repubblica Ceca. E la cornice di pubblico è assicurata dalla presenza dell'intera scuola primaria di Pinzolo. Nel week end successivo tocca invece agli Under 12. 

 

Durante il torneo le vie del paese saranno 'invase' da circa 700 bambini, accompagnatori e familiari che riempiranno di allegria le contrade e coloreranno di tinte internazionali il centro rendenese.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'08 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

09 luglio - 13:11

L'assessore all'istruzione della Provincia di Trento si è distinto nelle ultime settimane per aver presenziato alle riaperture di tutte le scuole dell'infanzia possibili e immaginabili, con foto di lui in ogni posizione, e comunicati stampa al limite della propaganda. Il mondo della scuola resta tra quelli più trascurati dalla Giunta Fugatti e ancora non si hanno certezze circa le modalità di ritorno alle lezioni

09 luglio - 12:32

Dopo il lancio dell'iniziativa "Un fiume di idee", con cui il candidato per il centrosinistra alle Comunali di Trento ha chiesto dei pareri ai cittadini nell'impossibilità di avere incontri in presenza, sono stati presentati i risultati. Maggiori investimenti sulle piste ciclabili dedicate, attenzione alla socialità dei più piccoli e ripresa della attività culturali sono state indicate come le priorità. E sulla sicurezza: "Altri candidati giocano sulla paura, noi no. I cittadini sono maturi"

09 luglio - 13:07

Superata la tensione, per la capo pattuglia, madre di due bambini, c’è stato spazio per un momento di commozione, in particolare quando la piccola, felice anche per essere salita a bordo di un’auto della polizia, è stata riportata dal padre che ha ringraziato i soccorritori

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato