Contenuto sponsorizzato

A Baselga è festa per Fausto Masnada. Duello Nibali-Froome

Dopo due anni un ciclista italiano torna a vincere una frazione del Tour of the Alps. Domani, giovedì 25 aprile, la quarta tappa prevede 134 chilometri da Baselga di Piné a Cles

Di L.A. - 24 aprile 2019 - 19:11

BASELGA DI PINE'. La terza tappa del Tour of the Alps va a Fausto Masnada, 25 anni, della Androni Sidermec. Un contropiede a 1,5 chilometri dopo che Chris Froome, gregario di lusso, ha fermato i tentativi di Vincenzo Nibali.

 

Sono il britannico Geoghegan Hart e Majka a chiudere il podio. In classifica generale, il russo Pavel Sivakov (Sky) è sempre il leader.

 

Il tricolore italiano torna a splendere al Tour of the Alps due anni dopo il successo di Matteo Montaguti a Cles, Fausto Masnada si prende la terza frazione Salorno-Baselga di Piné di appena 106,3 chilometri.

 

Domani, giovedì 25 aprile, la quarta tappa prevede 134 chilometri da Baselga di Piné a Cles.

 

Molte e impegnative le difficoltà di giornata, a cominciare dalla durissima Forcella di Brez (5,9 chilometri al 10,2% di pendenza media) per seguire con il passo Predaia (10 chilometri al 7,5% di pendenza) e quindi l’ultimo strappo della “Pontara” a 3 chilometri dal traguardo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 agosto - 13:02

Dopo il durissimo commento dei giorni scorsi, l'ex sindaco di Verona torna all'attacco del leader della Lega: "E' scappato via perché vuole decidere tutto lui, ma ha tradito i grillini, che intanto avevano subito su tutta la linea. Un'azione scellerata che da vero capo di governo passa ora all'opposizione. Ridicolo, la crisi l'hai aperta tu e solo tu, caro Salvini"

24 agosto - 06:01

Sono 15.614,29 gli ettari di superficie complessiva notificata bio e in conversione nel 2018 per 1.309 operatori, quasi un raddoppio in termini di ettari rispetto ai dati del 2017. Numeri che si trovano nella risposta dell'assessora Giulia Zanotelli all'interrogazione di Lucia Coppola (Futura). L'ex assessore: "Stanziati solo 5 milioni contro i 21 della volta precedente. Bocciato un emendamento del Patt che chiedeva più soldi per il comparto"

24 agosto - 11:39

L'inizio del concerto è previsto alle 14. Pur essendo stati previsti dei servizi di trasporto speciali, ci sono già code e rallentamenti in A22 all'uscita di Bressanone

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato