Il Delta Porto Tolle schianta il Trento in due minuti, gialloblù sempre più giù
Al Briamasco il Delta Porto Tolle schianta i giallobù per 2-0 nel recupero della ventiduesima giornata di serie D. Nell'altra gara il Belluno batte il Chions per 3-2

TRENTO. Nel recupero della ventiduesima giornata di serie D, gara rinviata per l'impraticabilità del campo lo scorso 3 febbraio, arriva la sconfitta numero dodici in questa stagione del Trento. Al Briamasco finisce 2-0 per il Delta Porto Tolle.
Il Delta Porto Tolle schianta i gialloblù che restano così in penultima posizione in classifica a quota 17 punti, ben cinque lunghezze dietro la Clodiense Chioggia.
La situazione della società di via Sanseverino è sempre più difficile, una formazione che non riesce a trovare continuità di risultati, segna poco (appena diciannove reti fatte, peggior attacco con il Tamai) e incassa tante, tantissime, reti (trentasette, seconda peggior difesa dietro il San Giorgio e in compagnia sempre del Tamai).
La squadra rodigino, quinta forza del campionato, impiega due minuti per archiviare la pratica trentina. Succede tutto nella seconda frazione: Traini e Dario Sottovia tra il 77' e il 79' affondano il Trento.
Nell'altro match in calendario il Belluno supera il Chions per 3-2 e si porta a 28 punti in graduatoria, +5 sul Levico e +3 sul San Giorgio.
CLASSIFICA: Adriese 45, Arzignano 45, Feltre 41, Campodarsego 40, Delta Porto Tolle 38, VIRTUS BOLZANO 37, Cjarlins Muzane 31, Chions 31, Este 31, Belluno 28, Montebelluna 28, Cartigliano 27, SAN GIORGIO 25, Sandonà 23, LEVICO 23*, Clodiense Chioggia 22, TRENTO 17, Tamai 16*
* una partita in meno
Trento-Delta Porto Tolle 0-2
Belluno-Chions 3-2














