Contenuto sponsorizzato

Scandone Avellino esclusa dalla serie A, il massimo campionato scende a 17 formazioni e Aquila Basket rivede i prezzi della campagna abbonamenti

Diventano così 16 le partite casalinghe in Serie A che si giocheranno durante la regular season alla Blm Group Arena di via Fersina. I tifosi che hanno già sottoscritto un abbonamento per la prossima stagione riceveranno un buono del valore della partita in meno a calendario al ritiro della tessera

Pubblicato il - 17 luglio 2019 - 17:43

TRENTO. L'esclusione della Scandone Avellino dalla Legabasket Serie A 2019-20 ufficializzata nel corso della giornata di oggi dal consiglio federale fa scendere a 17 le partecipanti al massimo campionato italiano della prossima stagione.

 

Diventano così 16 le partite casalinghe in Serie A che si giocheranno durante la regular season alla Blm Group Arena di via Fersina.

 

La Dolomiti Energia se la dovrà vedere non solo con le piazze storiche tornate nella massima serie nazionale, come Fortitudo Bologna, Treviso e Roma, ma anche con corazzate come Milano e Virtus Bologna che hanno portato in Italia alcune delle eccellenze del basket mondiale come coach Ettore Messina e il playmaker serbo Milos Teodosic.

 

I tifosi che hanno già sottoscritto un abbonamento per la prossima stagione riceveranno un buono del valore della partita in meno a calendario al ritiro della tessera (Qui info).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 agosto - 13:02

Dopo il durissimo commento dei giorni scorsi, l'ex sindaco di Verona torna all'attacco del leader della Lega: "E' scappato via perché vuole decidere tutto lui, ma ha tradito i grillini, che intanto avevano subito su tutta la linea. Un'azione scellerata che da vero capo di governo passa ora all'opposizione. Ridicolo, la crisi l'hai aperta tu e solo tu, caro Salvini"

24 agosto - 06:01

Sono 15.614,29 gli ettari di superficie complessiva notificata bio e in conversione nel 2018 per 1.309 operatori, quasi un raddoppio in termini di ettari rispetto ai dati del 2017. Numeri che si trovano nella risposta dell'assessora Giulia Zanotelli all'interrogazione di Lucia Coppola (Futura). L'ex assessore: "Stanziati solo 5 milioni contro i 21 della volta precedente. Bocciato un emendamento del Patt che chiedeva più soldi per il comparto"

24 agosto - 11:39

L'inizio del concerto è previsto alle 14. Pur essendo stati previsti dei servizi di trasporto speciali, ci sono già code e rallentamenti in A22 all'uscita di Bressanone

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato