
Dopo la vittoria contro Gardena, l'hockey Pinè affronta [...]

AlpeCimbra Fis children cup, Silbernagl e D'Antonio sono [...]

Aquila Basket: assalto alla corazzata Milano. Bongi: [...]

La Germania vince il team event sull'Alpe Cimbra, [...]

Basket EuroCup, Parigi tarpa le ali all’Aquila. Molin: [...]

Basket EuroCup, dopo il successo con Varese Trento crolla [...]
La sconfitta contro il fanalino di coda Apulia Trani [...]

Olimpiadi 2026, Arianna Fontana pronta a lasciare [...]

Il Trentino sfrutta il fattore campo a Folgaria nella [...]

La Ducati a Madonna di Campiglio lancia la sfida per [...]
Coronavirus, rinviata nuovamente Trento-Feltre. Confermata invece la gara contro il Mestre
La gara, che avrebbe dovuto disputarsi mercoledì 18 novembre alle 14.30 allo stadio Briamasco, valevole per il recupero del match già rinviato il 31 ottobre scorso, è stata posticipata a data a destinarsi su richiesta della società veneta

TRENTO. L'emergenza Covid-19 ferma ancora Trento e Union Feltre. La gara, che avrebbe dovuto disputarsi mercoledì 18 novembre alle 14.30 allo stadio Briamasco, valevole per il recupero del match già rinviato il 31 ottobre scorso, è stata posticipata a data a destinarsi su richiesta della società veneta.
La decisione è stata ufficializzata dal Dipartimento Interregionale. "Si comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla società Union Feltre, tenuto conto del Protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore la gara Trento – Union Feltre, recupero della 7a giornata del campionato serie D, in programma mercoledì 18 novembre 2020, è rinviata a data da destinarsi".
Resta, invece, in calendario, il recupero dell’ottavo turno contro il Mestre, previsto per domenica 22 novembre allo stadio “Baracca”.