Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, stop alla serie D ma Trento e Virtus Bolzano in campo per i recuperi

La prospettiva è quella di ripartire a fine mese con la classifica aggiornata dopo settimane in cui il numero di partite non disputate (complessivamente dodici) è stato decisamente maggiore rispetto a quelle andate regolarmente in scena

Pubblicato il - 05 novembre 2020 - 18:00

TRENTO. Si ferma il campionato di serie D. Nelle prossime tre settimane, quindi fino a domenica 29 novembre, tutto bloccato e in questo lasso di tempo verranno disputate tutte le gare rinviate fino a questo momento per l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19

 

La prospettiva è quella di ripartire a fine mese con la classifica aggiornata dopo settimane in cui il numero di partite non disputate (complessivamente dodici) è stato decisamente maggiore rispetto a quelle andate regolarmente in scena.

 

Il Trento tornerà in campo mercoledì 18 novembre alle 14.30 al Briamasco per affrontare il Feltre nel recupero del match valevole per la settima giornata di campionato. Quattro giorni più tardi, domenica 22 novembre, sarà il momento di recuperare il match contro il Mestre. La sfida contro la formazione della provincia di Venezia sarà valida per l’ottavo turno d’andata del girone C.

 

Domenica 29 novembre dovrebbe (ma il condizionale è d’obbligo) ripartire il campionato secondo il calendario originale con il Trento impegnato in casa contro l’Union San Giorgio Sedico.

 

CLASSIFICA: Delta Porto Tolle 18, TRENTO 14**, Mestre 14*, Montebelluna 13*, Luparense 13, Caldiero Terme 13, Este 12, Cjarlins Muzane 11*, Union Clodiense 11, VIRTUS BOLZANO 10**, Belluno 9*, Adriese 8**, Manzanese 8**, Union Feltre 6***, Cartigliano 6***, San Giorgio Sedico 5*. Ambrosiana 5*, Campodarsego 4*, Chions 3*, Arzignano Valchiampo 2**

* una partita in meno; ** due partite in meno; *** tre partite in meno
 

DOMENICA 8 NOVEMBRE (ore 14.30)
Virtus Bolzano – Cartigliano

 

DOMENICA 15 NOVEMBRE (ore 14.30)
Calcio Montebelluna – Belluno (8a giornata)
Chions – Manzanese (7a giornata)
Union Feltre – Arzignano Valchiampo (6a giornata)

 

MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE (ore 14.30)
Arzignano Valchiampo – Virtus Bolzano (7a giornata)
Cartigliano – Adriese (7a giornata)
Manzanese – Ambrosiana (8a giornata)
Trento – Union Feltre (7a giornata)

 

DOMENICA 22 NOVEMBRE (ore 14.30)
Adriese – Cjarlins Muzane (8a giornata)
Cartigliano – Campodarsego (8a giornata)
Mestre – Trento (8a giornata)
Union San Giorgio Sedico – Union Feltre (8a giornata)

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 gennaio - 12:01

Il criterio dei 10 anni di residenza per accedere agli alloggi Itea era stato definito dai giudici “discriminatorio”: ora la Corte di Appello ha bocciato anche il ricorso della Pat, con quest’ultima che dovrà pagare 50 euro di sanzione per ogni giorno di ritardo. L’assemblea Antirazzista: “È stato ristabilito un principio di equità e di antidiscriminazione contenuto nelle direttive europee”

16 gennaio - 10:32

Il Dolomiti vi accompagna in un viaggio tra i luoghi della musica in Trentino, con delle video-interviste in cui le band locali si raccontano, tra la speranza di sfondare gli angusti confini provinciali e le difficoltà di suonare nelle valli. Davide Leveghi e Aaron Giordani cercano dunque di rispondere a una domanda: dove si trova il rock in Trentino?

16 gennaio - 05:01

Il trascinarsi dell'epidemia da SarsCov-2 sta avendo effetti disastrosi sulla salute psichica. Numerosi studi confermano questo trend: isolamento, lutti, incertezze economiche sono solo alcuni degli aspetti presi in considerazione. Ermanno Arreghini, psichiatra e psicoterapeuta: "Attuare misure di protezione anche per i più fragili: senzatetto, disabili, pazienti psichiatrici"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato