Contenuto sponsorizzato

Un caso di positività a Covid-19 nel Trento, salta la partita contro il Mestre

Dopo la gara contro il Feltre, salta anche l'impegno infrasettimanale contro il Mestre. Questa volta la partita è stata rinviata a data da destinarsi per una positività a Covid-19 tra i gialloblù

Il gol di Pilastro contro l'Union Clodiense (foto di Carmelo Ossanna)
Pubblicato il - 03 November 2020 - 16:45

TRENTO. Altro stop per il Trento. Dopo la gara contro il Feltre, salta anche l'impegno infrasettimanale contro il Mestre

 

Questa volta la partita è stata rinviata a data da destinarsi per una positività a Covid-19 tra i gialloblù.

 

Il sodalizio di via Sanseverino ha comunicato nella mattinata odierna, martedì 3 novembre, al Dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti il sospetto contagio di un calciatore della prima squadra.

 

Il match contro il Mestre valido per la settimana giornata del girone C di serie D, è stata rinviata a data da destinarsi.

 

Il Trento si trova attualmente in seconda posizione e ancora imbattuto con 4 vittorie e 2 pareggi, 10 gol fatti e 4 subito nelle prime 6 giornate di campionato.

 

Il Delta Porto Tolle guida la classifica con 15 punti dopo 7 gare, mentre i gialloblù si trovano alle spalle della società di Rovigo con 14 punti e una gara in meno.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 January - 12:01

Il criterio dei 10 anni di residenza per accedere agli alloggi Itea era stato definito dai giudici “discriminatorio”: ora la Corte di Appello ha bocciato anche il ricorso della Pat, con quest’ultima che dovrà pagare 50 euro di sanzione per ogni giorno di ritardo. L’assemblea Antirazzista: “È stato ristabilito un principio di equità e di antidiscriminazione contenuto nelle direttive europee”

16 January - 10:32

Il Dolomiti vi accompagna in un viaggio tra i luoghi della musica in Trentino, con delle video-interviste in cui le band locali si raccontano, tra la speranza di sfondare gli angusti confini provinciali e le difficoltà di suonare nelle valli. Davide Leveghi e Aaron Giordani cercano dunque di rispondere a una domanda: dove si trova il rock in Trentino?

16 January - 05:01

Il trascinarsi dell'epidemia da SarsCov-2 sta avendo effetti disastrosi sulla salute psichica. Numerosi studi confermano questo trend: isolamento, lutti, incertezze economiche sono solo alcuni degli aspetti presi in considerazione. Ermanno Arreghini, psichiatra e psicoterapeuta: "Attuare misure di protezione anche per i più fragili: senzatetto, disabili, pazienti psichiatrici"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato