Contenuto sponsorizzato

Il Trento cala il poker sull'Anaune e resta a +11 sul San Giorgio

L'Arco batte la ViPo, mentre il Lavis espugna Lana. La Rotaliana cade contro il San Paolo. Pareggio tra Comano Fiavè e Mori S. Stefano. Questi i risultati del turno numero 21 di Eccellenza, mentre gli altri tornei provinciali si sono fermati dopo un'altra giornata convulsa per l'emergenza coronavirus

Foto di Carmelo Ossanna
Pubblicato il - 08 marzo 2020 - 21:47

TRENTO. Il Trento supera l'Anaune e resta a +11 sul San Giorgio. L'Arco batte la ViPo, mentre il Lavis espugna Lana. La Rotaliana cade contro il San Paolo. Pareggio tra Comano Fiavè e Mori S. Stefano. Questi i risultati del turno numero 21 di Eccellenza, mentre gli altri tornei provinciali si sono fermati dopo un'altra giornata convulsa per l'emergenza coronavirus (Qui articolo). 

 

Ora il Trento attende comunicazioni ufficiali da parte della Lega Nazionale Dilettanti per quanto riguarda la sfida interna di mercoledì contro il Sandonà, gara valida per il primo turno della fase nazionale della coppa Italia Dilettanti.

 

I gialloblù sbloccano la partita alla mezz'ora: Paoli crossa dalla destra, Santuari devia verso la porta e Pellicanò segna il vantaggio. Il pareggio dell'Anaune è però immediato e, dopo nemmeno due giri di lancette, Biscaro riesce a firmare l’1-1.

 

Altrettanto istantaneo il nuovo vantaggio del Trento: Pietribiasi anticipa Depetris con l’esterno destro per il 2 a 1. Prima dell’intervallo arriva anche il tris dei gialloblù: Sottovia segna il 3-1.

 

La ripresa si apre con la rete di Pellicanò, dopo un solo minuto di gioco per il 4-1, quindi il Trento passa a gestire il match e il punteggio non cambia più.

 

CLASSIFICA: Trento 55, San Giorgio 44, Arco 34, Termeno 32, Lavis 31, Mori S. Stefano 30, Maia Alta 30, ViPo Trento 28, Lana 28, Bressanone 25, Bozner 25, San Paolo 22, Anaune 21, Comano 21, San Martino 20, Rotaliana 20

 

Arco-ViPo Trento 1-0

Comano-Mori S. Stefano 1-1

Lana-Lavis 0-2

Rotaliana-San Paolo 3-4

San Giorgio-Bressanone 4-0

San Martino-Maia Alta 0-1

Termeno-Bozner 0-2

 

TRENTO – ANAUNE 4-1

Reti: 31' pt e 2’ st Pellicanò (T), 33’ pt Biscaro (A), 37’ pt Pietribiasi, 43’ pt Sottovia (T)

 

Trento: Conci, Badjan, Trainotti, Carella (16’st Panizza), Paoli, Caporali, Fortunato, Santuari (30’st Battisti), Pellicanò (39’st Comper), Pietribiasi (10’st Baido), Sottovia (33’st Ferraglia).

A disposizione: Cazzaro, Bonini, Marolini, Pettarin.

Allenatore: Flavio Toccoli.

Anaune: Depetris, Menghini, Pittino, Borghesi (7’st Nella), Morano (6’pt Pederzolli), Faes, Misimi (35’st Abram), Pinamonti, Biscaro, Bentivoglio (18’st Jahic), Maistrelli (17’pt Bertolini). 

A disposizione: Ordenes, Kurtaj, Segna, Torresani.

Allenatore: Fabrizio Libanoro.

Arbitro: Ugolini di Trento (Azam di Arco Riva e De Carli di Rovereto).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 gennaio - 17:44
Sono stabili le ospedalizzazioni con una persona in più in terapia intensiva. I guariti superano i nuovi positivi
Cronaca
26 gennaio - 11:59
Durante le fasi d'arresto, non sono mancati i momenti di tensione, il giovane infatti ha opposto resistenza
Cronaca
26 gennaio - 16:03
Il 61enne da un anno e mezzo lottava contro le complicazioni causate da una puntura di zecca. Ricoverato all'ospedale di Belluno era riuscito a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato