
La Coppa Europa torna sulle piste di Folgaria per la [...]

Vittoria netta per l'Hockey Pinè, i gialloneri dominano [...]
Il Rugby Trento rimonta nel finale il Bassano. I [...]

Dall’ultimo al quarto posto in classifica la cavalcata [...]

Calcio serie B femminile, altro ko per il Trento che [...]

Calcio serie C, quinta vittoria consecutiva per il [...]

Basket Serie A, segnali positivi al forum per Trento, [...]

Basket Serie A, Trento ci crede, ma non è abbastanza. [...]

''Non finiremo mai di ringraziare le nostre società per [...]

All'AlpeCimbra Fis children cup Giada D'Antonio concede [...]
Pallamano, almeno 9 giocatori del Bolzano contagiati a Covid-19. Il Pressano non gioca: le squadre sono già in campo ma arriva la notizia di un positivo nel Molteno
L'intera squadra bolzanina è in quarantena. Il quadro complessivo è atteso per giovedì 15 ottobre. Le prossime partite contro il Pressano (sabato 17 ottobre) e il Conversano (sabato 24 ottobre) sono state rinviate. Salta anche il recupero tra Molteno e Pressano a causa del coronavirus

BOLZANO. Sono nove attualmente i giocatori del Bolzano risultati positivi a coronavirus. Sono però attesi altri risultati, mentre l'intera squadra di pallamano si trova in quarantena.
Nel fine settimana è stata diagnosticata un'infezione da Covid-19 a due giocatori (Qui articolo). Una situazione che aveva indotto il movimento a rinviare la gara di massima serie contro il Merano.
Successivamente l'intera squadra è stata sottoposta ai tamponi, i primi risultati sono arrivati mercoledì 14 ottobre: altri 7 giocatori sono infetti ma non sono ancora disponibili tutti gli esami.
Il quadro complessivo è atteso per giovedì 15 ottobre. Le prossime partite contro il Pressano (sabato 17 ottobre) e il Conversano (sabato 24 ottobre) sono state rinviate (Qui articolo).
Questa sera si sarebbe dovuta recuperare la partita tra Molteno e Pressano, match valido per la quarta giornata di serie A.
Le squadre erano già in campo e registrare in quel di San Giorgio Molteno, ma è arrivata la notizia della positività di un giocatore della squadra di casa, iscritto a referto.
Da qui per ragioni di sicurezza sanitaria la decisione di rinviare nuovamente la partita.