Tania Cagnotto di nuovo mamma, è nata Lisa: ''Ce l'abbiamo fatta. Dopo ben 9 giorni di ritardo''
La più grande campionessa azzurra di tutti i tempi ha partorito a Bolzano. Negli scorsi giorni il countdown perché la piccola ''ritardava''

TRENTO. Si chiama Lisa ed è la neonata sorellina di Maya. Tania Cagnotto è mamma per la seconda volta e ha dato il bell'annuncio poco fa con una foto postata su Instagram. ''Ce l’abbiamo fattaaaaaa - ha scritto Tania - Dopo ben 9 giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi. Benvenuta al mondo piccola mia 05.03.2021''.
La più grande campionessa di tuffi azzurra di tutti i tempi postava da giorni sui social una sorta di countdown perché il parto ritardava e così ogni giorno l'atteso evento veniva rimandato. ''Chissà quando nascerà?'' si chiedeva qualche giorno fa su Instagram caricando la foto della figlia maggiore, Maya, che ha tre anni. ''Maya - aggiungeva - è super emozionata, abbraccia la pancia, dice che farà tutto per la sorellina. Ma mi aspetto momenti di crisi e gelosia''.
E poi la paura per il ricovero del padre Giorgio: ''Per nascere aspettiamo che torni a casa il nonno'', aveva scritto la campionessa e storica compagna di tuffi della trentina Francesca Dallapè e medaglia d’argento e bronzo anche alle ultime Olimpiadi di Rio 2016. Poi la prima buona notizia: ''Il mio papi è tornato a casa. Evvai! Adesso posso partorire in santa pace'' e così è arrivata la notizia. Lisa è nata, sta bene e con lei la mamma.
Tantissimi i like dei tifosi e dei colleghi del mondo dello sport, da Massimiliano Rosolino ad Aldo Montano, da Andreas Seppi a Simone Giannelli ed Elisa Santoni.