
Yeman Crippa è bronzo europeo, la medaglia nei 5000 [...]

"Farò il calciatore": dalla promessa alla mamma a un [...]

Vittoria con record per Magnini nella K2. A ''La [...]
Anche un trentino nella squadra che conquista il bronzo [...]

L'Aquila Basket guarda anche al futuro, preso l'estone [...]

Magnini e Reiterer iscritti dell'ultima ora a ''La [...]

Al via la stagione di Trentino Volley, Michieletto dal [...]

Il trentino Andrea Pinamonti è il nuovo numero 9 del [...]

Parapendio, l'Italia conquista il bronzo agli Europei: [...]

Entrano nel vivo le competizioni di tamburello in [...]
Vittorie in serie per la Rovereto Boxe tra Trieste e Castelfranco Veneto. Immeritata sconfitta per Agnese Mabboni
Sui ring di Trieste, la città del grande Sergio Benvenuti, e di Castelfranco Veneto ancora successi per i boxeur della società di Rovereto

ROVERETO. Continua l’estate di successi per i boxeur della Rovereto Boxe. Sul prestigioso ring di Trieste, la città del grande Sergio Benvenuti, Ibrahim Belhadj Bensabeur, con il suo stile composto e il pugno potente, ha avuto la meglio fin dal primo round sul triestino Antonio Ciocchi.
Incontro da manuale anche per Jacopo Tarantino che ha portato in alto i colori della boxe della Città della Quercia battendo in scioltezza Raffaele Karrul anche lui esponente della scuola pugilistica della città adriatica. Purtroppo, la trasferta triestina è stata intaccata dalla conclusione del match di una delle atlete di punta della Rovereto Boxe, Agnese Mabboni, uscita immeritatamente sconfitta nel suo match.
Ma i ragazzi del maestro Giuseppe Pavan hanno “vendicato” la loro compagna di squadra con due vittorie sul ring di Castelfranco Veneto.
L’esperto Safet Qamo ha ancora una volta espresso tutta la sua abilità tecnica e tattica contro Roberto Mazzon, avversario ostico che ha dovuto cedere il passo di fronte al ritmo che Safet ha imposto dal primo all’ultimo round. Conferma anche per Leonardo Zorzi che ha battuto il forte Aiman Raij. Dopo un primo round di studio Zorzi ha domato l’esuberanza fisica dell’avversario con colpi precisi e potenti.