
Il Giro d'Italia in val di Fassa e Vallagarina. Prende [...]

L'Aquila torna sconfitta da Reggio: continua la striscia [...]

Dopo quasi un anno torna la serie B di volley ma la [...]

Tentativi di combine in serie D: squalifica di 4 anni per [...]

Al "Sanbapolis" arriva la squadra più forte del mondo [...]

La Figc del Trentino scrive al presidente Fugatti e [...]

Giuseppe Di Serio, dalla Val di Non alla Serie A: a soli [...]

Colpaccio di Trento alla Blm Group Arena: vittoria contro [...]

L'Adriese alza un muro, il Trento non passa. Terzo [...]

Trento, Belluno e il ritiro per il Mondiale del '94 con [...]
Campionato Valli del Noce al via. Sono già 350 i podisti iscritti
Podismo. La manifestazione numero 43 è organizzata da Usam Baitona, Sc Fondisti e Us Robur. Partenza da Sporminore. Le tappe successive partono da Castelfondo, Toss di Ton, Romallo e Amblar

VAL DI NON. Scatta sabato 1 aprile, l'edizione numero 43 del Campionato Valli del Noce, organizzato da Usam Baitona, Sc Fondisti e Us Robur. Sono già 350 gli iscritti alla prima tappa della manifestazione podistica che unisce atleti, amatori, ragazzi e intere famiglie all'insegna del piacere per la corsa, stimolati dal clima decisamente propizio che sta accompagnando questo inizio di primavera.
La tappa inaugurale parte da Sporminore, mentre le gare successive si svolgono a Castelfondo il 9 aprile, a Toss di Ton il 25 aprile, a Romallo il 7 maggio e Amblar il 21 maggio.
Le classifiche delle cinque competizioni compongono la graduatoria finale: vengono presi in considerazione i quattro migliori punteggi tra i podisti che prendono parte ad almeno tre gare. Un riconoscimento speciale viene riservato alle famiglie più sportive.
Tutte cinque le tappe sono valide anche come qualificazioni per le finali provinciali Csi. Il Campionato Valli del Noce è nato come manifestazione dedicata ai runner delle società organizzatrici, ma, versando la quota di 10 euro, possono prendervi parte anche corridori affiliati per altri sodalizi.