Contenuto sponsorizzato

Hamsik, Insigne e compagni sono già in Val di Sole: ora li aspettano 4 amichevoli "trentine"

Il Napoli è arrivato a Dimaro Folgarida e vi resterà fino al 25 luglio. Mercoledì 12 giocherà con la Bassa Anaunia; sabato 15 contro il Trento; martedì 18 con il Carpi; sabato 22 con il Chievo

Pubblicato il - 05 luglio 2017 - 19:04

DIMARO FOLGARIDA. Ore 18: il Napoli fa il suo ingresso allo stadio di Carciato per la prima sgambata in terra trentina. IL gruppo è composto da Albiol, Allan, Callejon, Chiriches, Contini, Diawara, Leandrinho, Jorginho, Ghoulam, Giaccherini, Hamsik, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mertens, Milik, Pavoletti, Rafael, Reina, Rog, Sepe, Strinic, Tonelli, Zapata, Zielinski e il nuovo acquisto, il francese Adam Ounas. E da domani doppio turno di allenamento (mattina e pomeriggio) con due giocatori che al termine di ogni sessione firmeranno autografi per la gioia dei tifosi nell'apposita area predisposta nel piazzale dell'antistadio che ospita anche il Villaggio ospitalità.

 


 

Siamo a Dimaro Folgarida, in Val di Sole dove da oggi è cominciato il ritiro della società partenopea. Il pullman della squadra azzurra è arrivato nel vialetto che porta allo Sport Hotel Rosatti nei tempi prefissati per il pranzo. A scendere dal pullman è stato per primo lo staff tecnico e poi via via i giocatori, che hanno salutato il folto gruppo di tifosi assiepati lungo la strada prima di entrare nell'hotel.

 


 

Quest'anno la squadra di Sarri rimarrà al lavoro ai piedi delle Dolomiti di Brenta sino al 25 luglio con quattro amichevoli in calendario. Il debutto è previsto mercoledì 12 luglio a Dimaro Folgarida contro la squadra dilettanti locale della Bassa Anaunia; sabato 15 luglio prima amichevole allo stadio Briamasco contro il Trento del presidente Mauro Giacca neo promosso in Serie D, martedì 18 luglio primo probante test con il Carpi sempre allo stadio Briamasco a Trento e infine sabato 22 luglio ultima amichevole, sempre a Trento, con il Chievo di Mister Maran. Tutti gli incontri a Trento sono previsti con inizio alle ore 21.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 02 marzo 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 marzo - 20:08

Sono 233 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero. Oggi comunicato 1 decesso. Sono 61 i Comuni che presentano almeno 1 nuovo caso di positività

02 marzo - 19:51

In Italia il 54% dei contagi è legato alla variante inglese, il 4,3% a quella brasiliana e lo 0,4% a quella sudafricana. A Brescia, per la prima volta, isolata quella nigeriana. L’Iss: “In un contesto in cui la vaccinazione non ha ancora raggiunto coperture sufficienti, la diffusione di mutazioni a maggiore trasmissibilità può avere un impatto rilevante se non vengono adottate misure di mitigazione adeguate”

02 marzo - 19:40

C'è la firma sul nuovo Dpcm, il primo del premier Draghi, che entra in vigore dal 7 marzo al 6 aprile, Pasqua inclusa. Un'altra novità riguarda cinema e teatri. "Dal 27 marzo sarà possibile con una prenotazione online, tornare a frequentare i luoghi della cultura"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato