
Quarto posto per i giovani boxeur di Rovereto ai [...]

Quasi 20 Nazioni alla Dolomiti Marathon, countdown [...]

La ''Trento Bondone'' ritrova il proprio pubblico mentre [...]
Dopo l'Europa e l'Nba Marco Crespi sbarca a Trento. [...]

I “pirati” del St. Pauli in ritiro in Alto Adige: la [...]

L'Aquila Basket piazza un colpo per il futuro: preso [...]

Gilberto Simoni alla Dolomiti Brenta Bike per giocarsi il [...]

Un week end di gare tutte al femminile. Al via 300 [...]

A Madonna di Campiglio sono Kirchmaier e Trevisol il re e [...]

Aquila Basket conferma la sua dimensione europea: settima [...]
Hamsik, Insigne e compagni sono già in Val di Sole: ora li aspettano 4 amichevoli "trentine"
Il Napoli è arrivato a Dimaro Folgarida e vi resterà fino al 25 luglio. Mercoledì 12 giocherà con la Bassa Anaunia; sabato 15 contro il Trento; martedì 18 con il Carpi; sabato 22 con il Chievo

DIMARO FOLGARIDA. Ore 18: il Napoli fa il suo ingresso allo stadio di Carciato per la prima sgambata in terra trentina. IL gruppo è composto da Albiol, Allan, Callejon, Chiriches, Contini, Diawara, Leandrinho, Jorginho, Ghoulam, Giaccherini, Hamsik, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mertens, Milik, Pavoletti, Rafael, Reina, Rog, Sepe, Strinic, Tonelli, Zapata, Zielinski e il nuovo acquisto, il francese Adam Ounas. E da domani doppio turno di allenamento (mattina e pomeriggio) con due giocatori che al termine di ogni sessione firmeranno autografi per la gioia dei tifosi nell'apposita area predisposta nel piazzale dell'antistadio che ospita anche il Villaggio ospitalità.

Siamo a Dimaro Folgarida, in Val di Sole dove da oggi è cominciato il ritiro della società partenopea. Il pullman della squadra azzurra è arrivato nel vialetto che porta allo Sport Hotel Rosatti nei tempi prefissati per il pranzo. A scendere dal pullman è stato per primo lo staff tecnico e poi via via i giocatori, che hanno salutato il folto gruppo di tifosi assiepati lungo la strada prima di entrare nell'hotel.

Quest'anno la squadra di Sarri rimarrà al lavoro ai piedi delle Dolomiti di Brenta sino al 25 luglio con quattro amichevoli in calendario. Il debutto è previsto mercoledì 12 luglio a Dimaro Folgarida contro la squadra dilettanti locale della Bassa Anaunia; sabato 15 luglio prima amichevole allo stadio Briamasco contro il Trento del presidente Mauro Giacca neo promosso in Serie D, martedì 18 luglio primo probante test con il Carpi sempre allo stadio Briamasco a Trento e infine sabato 22 luglio ultima amichevole, sempre a Trento, con il Chievo di Mister Maran. Tutti gli incontri a Trento sono previsti con inizio alle ore 21.