Contenuto sponsorizzato

Il San Giorgio resta al comando a punteggio pieno. Vince la Benacense, le altre pareggiano tutte

Calcio. La formazione di Patrizio Morini gioca a tennis contro il fanalino di coda Bressanone. Anaune e Comano, Calciochiese e Lavis pari nei derby trentini

La formazione del Lavis 2017/18
Di Luca Andreazza - 10 settembre 2017 - 20:11

TRENTO. Due vittorie e sei pareggi, questi i risultati del terzo turno di Eccellenza. Dopo tre giornate resta solo il favoritissimo San Giorgio a punteggio pieno, che gioca a tennis in casa contro il Bressanone, mentre l'altro successo è appannaggio della Benacense.

 

La formazione di Patrizio Morini parte a razzo e dopo un'ora si trova già sul 4-0 targato Thomas Albanese (doppietta), Thomas Piffrader e Stefan Nagler. Il Bressanone, ancora a zero punti, reagisce: Gabriel Tessaro e Luca Consalvo accorciano le distanze, ma ancora Thomas Piffrader e Stefan Nagler fissano il punteggio sul 6-2 finale. 

 

Senza reti Arco-Termeno e Naturno-Valle Aurina, mentre Calciochiese e Lavis impattano 1-1: Matteo Risatti porta in vantaggio i padroni di casa dopo un'ora di gioco, ma passano dieci minuti e Joao Loyola trova il definitivo pari.

 

La Benacense si impone 2-1 a domicilio contro il Maia Alta: alla mezz'ora del primo tempo Alessandro Poli chiama e Dennis Malleier risponde al 62' della seconda frazione. Amedeo Calliari decide definitivamente le sorti della gara in favore della formazione di Alan Gottoli.

 

Succede tutto nel secondo tempo nel pareggio per 2 a 2 tra Anaune e Comano. L'undici di Luca Celia si porta due volte in vantaggio con Eros Ambrosi e Michele Ciurletti, ma Bentivoglio e Misimi riescono a impattare il punteggio. 

 

Nell'anticipo di venerdì pareggio per 0-0 in San Paolo-San Martino, mentre Bozner-Virtus Bolzano termina 2-2. In vantaggio con Bocchio, i padroni di casa vengono rimontati dalle marcature di Timpone e Breschi, ma ancora Bocchio dal dischetto trova il pari.  

 

CLASSIFICA:

San Giorgio 9, Virtus Bolzano 7, Termeno 7, S. Paolo 7, Naturno 4, Anaune 4, Calciochiese 4, Bozner 4, Lavis 4, Comano 4, Benacense 3, San Martino 2, Arco 2, Valle Aurina 2, Maia Alta 1, Bressanone 0

 

Bozner - Virtus Bolzano 2-2

Reti: 11 e 62' rig. Bocchio (B), 32' Timpone (V), 44' Breschi (V)

 

San Paolo - San Martino 0-0
 

Anaune Val di Non - Comano Terme 2-2

Reti: 48' Ambrosi (C), 62' rig. Bentivoglio (A), 75' rig. Ciurletti (C), 90' Misimi (A)

 

Arco - Termeno 0-0

 

Benacense - Maia Alta 2-1

Reti: 29' Poli (B), 62' Malleier (M), 73' Calliari (B)

 

Calciochiese - Lavis 1-1

Reti: 59' Risatti (C), 70' Loyola (L)

 

Naturno - Valle Aurina 0-0

 

San Giorgio - Bressanone 6-2

Reti: 6' e 46' Albanese (S), 36' e 88' Piffrader (S), 59' e 90' Nagler (S), 62' Tessaro (B), 78' Consalvo (B) 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 marzo - 09:34

L’uscita è prevista per il prossimo 26 maggio, sulla piattaforma Netflix. Essendo Baggio originario di Vicenza la decisione di girare il film in Trentino aveva creato molta discussione 

05 marzo - 05:01

Il tasso di contagio è oltre i 250 casi ogni 100 mila abitanti, l'intenzione della Pat è comunque quella di continuare con la scuola al 50% in presenza. I sindacati: "L'Apss ci ha dato ragione, un po' allarmati dalla velocità di propagazione del contagio, riconducibile alle varianti. Era metà febbraio e non abbiamo più sentito nessuno. C'è una lentezza preoccupante nell'affrontare le questioni, non siamo tranquilli"

05 marzo - 10:56

Una donna classe 1986, Monaisa Paiva Pereira, è morta per asfissia nel suo appartamento di Villafranca di Verona. Quando i vigili del fuoco sono entrati dal balcone, chiamati per un incendio, l'hanno trovata nella sua camera da letto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato