Contenuto sponsorizzato

Vigili col tele laser a controllare il traffico semi fermo. Non è meglio puntare sulla sicurezza?

Spero di non sentire più nessun amministratore comunale lamentarsi per la carenza di organico della polizia locale ai fini del controllo serale e notturno del territorio
DAL BLOG
Di Lorenzo Dellai - 10 marzo 2017

Eletto presidente della Provincia di Trento per la prima volta nel 1999 resta in carica fino al 2012 quando si dimette per entrare poi alla camera dei deputati con la lista Scelta Civica nel 2013. Oggi è alla guida di Democrazia Solidale

Piccola osservazione da cittadino. Oggi, venerdì, ore 12 circa. Solito traffico semi lento nella parte finale di via Brennero verso la città.

 

Pattuglia dei vigili urbani col tele laser per il controllo della velocità. Mah!?

 

Spero di non sentire più nessun amministratore comunale lamentarsi per la carenza di organico della polizia locale ai fini del controllo serale e notturno del territorio per rafforzare la sicurezza dei cittadini.

Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 febbraio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 febbraio - 05:01

In Trentino episodi di caporalato e di sfruttamento lavorativo sono stati fermati negli ultimi anni da diverse operazioni delle forze dell'ordine. L'attenzione è molto alta, il ricercatore e sociologo dell'Eurispes: ''Sono fenomeni che vanno da sud e nord. Esiste ora un piano nazionale di contrasto e serve metterlo in pratica"

21 febbraio - 20:03

I carabinieri di Bolzano hanno trovato alcune dosi di cocaina nella quali sono state rilevate altissime percentuali di levamisolo, altrimenti noto per essere un vermicida che, mischiato alla cocaina in pastiglie tritate, viene fatto passare come “droga di più alta qualità”

22 febbraio - 00:02

Un uomo di 77 anni è morto questa sera a Monselice dove era ricoverato dopo essere risultato positivo al test per il coronavirus. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato