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San Valentino si avvicina, ma i fiori trentini non vengono pubblicizzati

Il vuoto di conoscenza e la voglia di apprendere, dice Umberto Viola, risultano evidenti in occasione delle lezioni che lo vedono impegnato nei corsi organizzati dall’Università della Terza età
DAL BLOG
Di Sergio Ferrari - 12 febbraio 2019

 Laureato in Scienze Agrarie all'Università di Padova, dal 1961 al 1994 è stato docente all'Istituto Agrario di San Michele. Ha vinto la Penna d'Oro nel 1988

In occasione della festa di S.Valentino dedicata agli innamorati solo un quotidiano locale ha pubblicato l’inserto pubblicitario di un’azienda florovivaistica del Trentino.

 

Il fatto offre lo spunto a Umberto Viola, che ha svolto per oltre 30 anni attività di consulente pubblico alle 150 aziende del settore, per auspicare una pubblicità corale anziché isolata.

 

Le aziende, dice l’esperto, dovrebbero operare in sinergia.  

 

Non solo nella pubblicità ma anche in iniziative di carattere istruttivo e di aggiornamento.

 

Il vuoto di conoscenza e la voglia di apprendere, dice Umberto Viola, risultano evidenti in occasione delle lezioni che lo vedono impegnato nei corsi organizzati dall’Università della Terza età. 

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