Contenuto sponsorizzato

Due furti all'interno dello stesso bar, 42enne denunciato e rilasciato

Durante il secondo colpo, sempre nello stesso bar, l'uomo è stato visto da un testimone. Le indagini dei carabinieri hanno consentito di individuare il pregiudicato 

Pubblicato il - 20 November 2017 - 09:36

BORGO VALSUGANA. Compie due furti nello stesso bar ma viene individuato e rintracciato dai carabinieri di Borgo Valdugana e denunciato in stato di libertà. L'autore dei furti è un marocchino di 42 anni pregiudicato.

 

Il primo colpo era avvenuto il 5 novembre in un bar di Roncegno, dove al mattino, il proprietario dell’esercizio pubblico, ha trovato la porta aperta, le slot machine forzate ed il denaro contenuto, rubato.

 

Immediatamente erano iniziate le indagini dei carabinieri con l'acquisizione delle immagini riprese dalla video sorveglianza del bar e i rilievi per acquisire elementi utili all’identificazione dei responsabili.

 

Una settimana dopo è avvenuto un secondo colpo, sempre nello stesso bar. Stesso modus operandi ma stavolta c’è un testimone casuale che, notando una persona armeggiare vicino alla porta dell’esercizio pubblico, ha immediatamente avvisato il 112 ed allertato i carabinieri.

 

Ai militari della Stazione di Roncegno Terme, intervenuti, è stata fornita una descrizione dell’uomo e altri elementi che, sommati a quelli già acquisiti dalle indagini in corso, hanno permesso di individuate il 42enne.

 

Rintracciato e condotto in caserma per un interrogatorio, l’uomo, dopo poco, ha confessato . La perquisizione presso il suo domicilio, non ha però consentito il rintraccio della refurtiva. E' quindi stato denunciato all'autorità giudiziaria e rilasciato.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.58 del 03 Marzo
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 March - 11:59

Il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie ha confermato la zona “rosso scuro” per Trentino e Alto Adige ma fa il suo ingresso anche l’Emilia-Romagna. In questi territori l’incidenza, calcolata su due settimane, supera i 500 casi ogni 100.000 abitanti

04 March - 12:13

L'allerta è scattata all'altezza del casello autostradale di Ponte Gardena. In azione la macchina dei soccorsi, un conducente portato in ospedale

04 March - 11:45

Brutta disavventura per un automobilista di Brunico, che giunto sul luogo in cui si effettua dalla macchina il test per il Covid, è rimasto bloccato con la ruota anteriore in un tombino. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare il mezzo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato