
Incendio nella notte, le fiamme avvolgono e distruggono [...]

Schianto in A22, finisce con l'auto contro una barriera e [...]

FOTO. Il rimorchio del trattore si rovescia in curva, [...]

Coronavirus in Trentino, 11 casi a Giovo. Gli 87 Comuni [...]

Dopo un giorno di ricerche è stata ritrovata la 75enne [...]

L'orientamento, quest'anno, si fa ballando. Ecco il video [...]

Coronavirus, al via la vaccinazione anche per le forze [...]

Coronavirus, trovati altri 2 nuovi casi di variante [...]

Coronavirus, dal divieto di uscire dal Comune alle [...]

Coronavirus in Trentino, 351 nuovi positivi e 1 morto. [...]
Il trattore li rallenta e il furgone dietro, per evitare il tamponamento, si ribalta fuori strada
L'incidente è avvenuto alle 13.30 sulla Destra Adige. Un Mercedes non si è accorto che davanti gli altri veicoli erano rallentati da un trattore e per evitare l'impatto ha sterzato sulla sinistra. Ha comunque toccato un altro furgone che è finito fuori strada

NOMI. Un furgone è finito completamente ribaltato sulla sinistra della strada, l'altro è stato spinto nel fosso sulla destra ma fortunatamente gli autisti di entrambi i mezzi non hanno riportato gravi conseguenze. L'incidente si è verificato poco dopo le 13.30 lungo la strada provinciale 90, circa un chilometro più a nord dell'abitato di Nomi.

Due furgoni, un Mercedes Vito e un telonato Renault stavano percorrendo nello stesso senso di marcia la Destra Adige diretti verso nord. Il Renault era già in colonna dietro a un trattore che aveva rallentato il traffico e che doveva girare sulla sinistra per imboccare via Case Sparse. Il Mercedes, probabilmente, si è accorto troppo tardi che davanti stavano tutti rallentando e così per evitare di scontrarsi rovinosamente contro il furgone che lo precedeva ha sterzato perdendo il controllo del veicolo. Ribaltandosi ha comunque urtato il mezzo che lo precedeva spingendolo nel fosso.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Nomi e quelli di Calliano con le pinze idrauliche perché le condizioni del Vito erano davvero impressionanti con il muso tutto accartocciato. Fortunatamente, però, nessuno dei due autisti ha riportato gravi conseguenze. Sul posto la polizia locale a ricostruire la dinamica dell'accaduto e due ambulanze.