Contenuto sponsorizzato

Adunata degli Alpini, cresce l'attesa e in via Suffragio apre un altro shop

Il punto vendita in salsa trentina è gestito dall'azienda Essebie di Trento e apre in via Suffragio

Foto Daniele Mosna
Di Luca Andreazza - 20 aprile 2018 - 20:51

TRENTO. L'Adunata degli alpini marcia decisa verso Trento. La città si orna di bandiere e temporary store tra piazza Battisti (Qui articolo) e via Santissima Trinità (Qui articolo). L'offerta in vista dell'arrico delle penne nere si allarga e da venerdì 20 aprile è operativo anche il primo 'Alpinishop' in salsa trentina in attesa dell'evento in programma tra venerdì 11 e domenica 13 maggio.

 

Insomma, cresce l'attesa per l'Adunata degli alpini e il nuovo punto vendita apre i battenti in via Suffragio 86. Shop che punta in particolare su gadget e souvenir. Fionde e calamite, tazze e accendini, pupazzi e matite, il tutto targato dall'azienda Essebie, realtà trentina leader nel settore delle personalizzazioni (Qui articolo).

 

"La nostra base di partenza - spiega Alessandro Bisesti - è l'esperienza negli store online e l'idea è di riproporre i nostri prodotti anche all'interno di questo spazio fisico. Rispetto ai punti vendita ufficiali, puntiamo soprattutto sui tradizionali gadget e souvenir che possono essere un regalo, ma anche un semplice ricordo da esporre e utilizzare".

 

Il nuovo 'Alpinishop' in via Suffragio
Foto Daniele Mosna
Foto Daniele Mosna
Foto Daniele Mosna
Foto Daniele Mosna

La linea prevede oggetti semplici e dall'uso quotidiano, come tazze marchiate 'W gli alpini', grembiuli 'Per gli alpini non esiste l'impossibile', così come t-shirt e pupazzi pensati per i più piccoli. A questo si aggiungono le classiche calamite e tutti quei souvenir da collezione e ricordo. 

 

Essebie sarà inoltre presente con uno stand in corso III novembre nei giorni dell'Adunata. "Abbiamo cercato di differenziare - conclude Bisesti - la nostra proposta e la nostra linea cerca di essere semplice e pulita a prezzi abbordabili. Crediamo molto in questa via bella, storica e nel centro della città. Inoltre mettiamo a disposizione dei clienti i servizi igienici, basta acquistare una semplice calamita".

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 gennaio - 05:01

Antonio Ferro ha spiegato che una persona dopo aver ricevuto la prima dose ha registrato delle "parestesie" poi rientrate. Il direttore: "I benefici della vaccinazione sono senz'altro più importanti e rilevanti rispetto alle controindicazioni"

18 gennaio - 19:13

Sono 333 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 46 pazienti sono in terapia intensiva e 45 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 14 decessi di cui 9 in ospedale

18 gennaio - 17:39

Le Stelle alpine prendono in considerazione l'ultima analisi di Bassi, il quale ha esaminato i dati contenuti negli indicatori dei report settimanali dell'Iss. La lettera del segretario politico del Patt: "Il governo della Provincia è in qualche modo responsabile del ritardo nella comunicazione dei dati a Roma? E se così non fosse cosa intende fare, presidente Fugatti, per correre ai ripari e ripristinare la verità?"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato