Contenuto sponsorizzato

Adunata degli Alpini, cresce l'attesa e in via Suffragio apre un altro shop

Il punto vendita in salsa trentina è gestito dall'azienda Essebie di Trento e apre in via Suffragio

Foto Daniele Mosna
Di Luca Andreazza - 20 aprile 2018 - 20:51

TRENTO. L'Adunata degli alpini marcia decisa verso Trento. La città si orna di bandiere e temporary store tra piazza Battisti (Qui articolo) e via Santissima Trinità (Qui articolo). L'offerta in vista dell'arrico delle penne nere si allarga e da venerdì 20 aprile è operativo anche il primo 'Alpinishop' in salsa trentina in attesa dell'evento in programma tra venerdì 11 e domenica 13 maggio.

 

Insomma, cresce l'attesa per l'Adunata degli alpini e il nuovo punto vendita apre i battenti in via Suffragio 86. Shop che punta in particolare su gadget e souvenir. Fionde e calamite, tazze e accendini, pupazzi e matite, il tutto targato dall'azienda Essebie, realtà trentina leader nel settore delle personalizzazioni (Qui articolo).

 

"La nostra base di partenza - spiega Alessandro Bisesti - è l'esperienza negli store online e l'idea è di riproporre i nostri prodotti anche all'interno di questo spazio fisico. Rispetto ai punti vendita ufficiali, puntiamo soprattutto sui tradizionali gadget e souvenir che possono essere un regalo, ma anche un semplice ricordo da esporre e utilizzare".

 

Il nuovo 'Alpinishop' in via Suffragio
Foto Daniele Mosna
Foto Daniele Mosna
Foto Daniele Mosna
Foto Daniele Mosna

La linea prevede oggetti semplici e dall'uso quotidiano, come tazze marchiate 'W gli alpini', grembiuli 'Per gli alpini non esiste l'impossibile', così come t-shirt e pupazzi pensati per i più piccoli. A questo si aggiungono le classiche calamite e tutti quei souvenir da collezione e ricordo. 

 

Essebie sarà inoltre presente con uno stand in corso III novembre nei giorni dell'Adunata. "Abbiamo cercato di differenziare - conclude Bisesti - la nostra proposta e la nostra linea cerca di essere semplice e pulita a prezzi abbordabili. Crediamo molto in questa via bella, storica e nel centro della città. Inoltre mettiamo a disposizione dei clienti i servizi igienici, basta acquistare una semplice calamita".

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 13:23

Ecco quali sono le strade chiuse in provincia di Trento e il livello neve sui diversi territori. Fiumi monitorati con Brenta e Leno osservati speciali (anche se i momenti di piena sono stati venerdì notte con portate anche dieci volte superiori al normale)

17 novembre - 13:44

L’incidente è avvenuto poco dopo le 19e30 di ieri, all’altezza di un incrocio che permette di immettersi nella Strada provinciale 34. Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli, il ferito più grave risulta essere un 33enne

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato