
Manifestazione per Cloe Bianco, "Fuori dalle istituzioni [...]

Morte del forestale Fausto Iob, Dallago ha chiesto di [...]

Pauroso frontale in galleria tra un camper e un Suv [...]

Raid in piazza Duomo: “Soggetto conosciuto, non c'erano [...]

Incidente tra auto e moto a Moena (FOTO): centauro di 28 [...]

Ritrovato il corpo del 19enne Michael Hafner: è annegato [...]

Malore in montagna per un escursionista 70enne: [...]

Calcio, per il ritiro del Napoli ordinanza del sindaco: [...]

Addio a Ivan Baldessarelli, i compagni vigili del fuoco: [...]

Covid in Trentino, oltre 550 positivi e il rapporto [...]
Arrestato spacciatore in piazza Dante. Teneva nei pantaloni 30 grammi di marijuana e hashish
L'operazione portata a termine dalla Guardia di Finanza di Trento. Il giovane era stato visto occultare e cedere sostanza stupefacente in cambio di denaro

TRENTO. Nascondeva nei pantaloni trenta grammi di marijuana e hashish. Un nascondiglio che, però, non è stato sufficiente per le unità cinofile della Guardia di finanza che ieri hanno arrestato in piazza Dante un giovane extracomunitario, di origine nigeriana, che da tempo era stato messo sotto controllo.
L'uomo, che nel pomeriggio di ieri si trovava in piazza Dante, prima che si accorgesse della presenza discreta dei militari, era stato visto occultare e cedere sostanza stupefacente in cambio di denaro a vari soggetti che si aggiravano in zona.
Raggiunto è fermato dai Finanzieri, ha subito negato di avere con sè della droga ma il fiuto di Gabriel e Apiol, i due cani antidroga impegnati in azione, non ha lasciato spazio a dubbi: addosso, nascosti nei pantaloni, aveva due differenti involucri di sostanza stupefacente del peso complessivo di trenta grammi, rivelatasi poi essere marijuana e hashish.

Oltre a ciò, per confermare l’attività di spaccio che era stata osservata dai Finanzieri, il nigeriano aveva ottanta euro in contanti, il ricavo della vendita di una decina di dosi di stupefacente.