Contenuto sponsorizzato

Carambola lungo via Brennero, tampona un'auto, danneggia una vettura della concessionaria, sbatte contro il lampione e si rovescia

E' successo in direzione sud, l'auto ha invaso la corsia opposta. Il conducente è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento

Pubblicato il - 25 marzo 2018 - 20:10

TRENTO. Grave incidente e tanta paura intorno alle 19 in via Brennero a Trento, quando all'altezza dell'Obi si è verificano un incidente.

 

La Panda stava procedendo in direzione sud, verso la città, quando il conducente ha perso il controllo dell'auto ha tamponato una Vokswagen e quindi ha invaso la corsia opposta per terminare la propria contro il lampione dell'illuminazione, danneggiando inoltre un mezzo della concessionaria New car della Toyota, prima di rovesciarsi.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

L'incidente ha causato disagi alla viabilità e si viaggia a senso unico alternato nel punto del sinistro.

 

Fortunatamente lungo il marciapiede non c'erano pedoni, mentre il conducente, che non sembra in pericolo di vita, è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 settembre - 19:28

Elisa Filippi, renziana doc, oggi ha spiegato di non avere dichiarazioni da fare. Tra i possibili parlamentari pronti a seguire Renzi salta fuori anche il nome della senatrice Conzatti di Forza Italia. Intanto c'è attesa per l'appuntamento di giovedì a Trento con il vicepresidente alla Camera Ettore Rosato (pronto a seguire Renzi)  

17 settembre - 14:15

Dura interrogazione dell'ex assessore del Pd, il quale interviene sulla querelle della rinuncia di 1 milione di euro, anche di provenienza europea, da parte della Provincia a trazione Lega. Le risorse destinate per progetti di integrazione, ora piazza Dante dovrebbe restituire il 60% già anticipato dallo Stato

17 settembre - 12:13

La segretaria del Partito democratico Trentino ha fatto sapere che non prenderà parte all'incontro che si terrà giovedì nel capoluogo con il vicepresidente della Camera Ettore Rosato: "Sarebbe avvallare la scissione''. Per Maestri "Gli elettori del Pd hanno chiesto unità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato