Contenuto sponsorizzato

Centro massaggi a luci rosse, i carabinieri sequestrano un locale

Ai clienti venivano proposte prestazioni a pagamento che andavano oltre il semplice massaggio. Al titolare è stato notificato un avviso di garanzia per l’ipotesi di reato di sfruttamento della prostituzione

Pubblicato il - 20 settembre 2018 - 09:08

BRUNICOPrestazioni hot al centro massaggi con inserzioni pubblicitarie anche su internet e su quotidiani. I Carabinieri della compagnia di Brunico hanno apposto i sigilli ieri pomeriggio ad un centro massaggi.

I militari, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Bolzano, da diversi mesi stavano monitorando il centro massaggi che, dopo l’apertura, nel mese di aprile scorso, aveva visto un significativo numero di clienti frequentarlo.

 

Dopo varie verifiche, sono stati anche sentiti alcuni clienti che avevano appena lasciato la struttura, per chiarire esattamente di quali prestazioni avessero potuto fruire.

 

Il quadro è apparso ben presto chiaro, tanto da richiedere e ottenere un decreto di perquisizione e sequestro, operati dai militari nel pomeriggio di ieri a carico del gestore del locale, un cittadino cinese di cinquant’anni.

 

Nel corso dell’operazione sono state identificate anche alcune donne cinesi presenti all’interno del locale. Secondo le preliminari attività di indagine, ai clienti venivano proposte prestazioni a pagamento che andavano oltre il semplice massaggio.

 

Per questo all’uomo è stato anche notificato un avviso di garanzia per l’ipotesi di reato di sfruttamento della prostituzione. Un’analoga operazione era stata condotta dai Carabinieri di Bressanone nell’ottobre dell’anno scorso, allorquando, egualmente, era stato posto sotto sequestro un centro massaggi di un cittadino cinese, aperto nel centro storico brissinese.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.39 del 15 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 dicembre - 13:52

Durante i tradizionali auguri di Natale è intervenuta anche l'assessora Segana: ''La sfida per il 2019 è portare i servizi nelle valli''. Il direttore dell'Apss Bordon: ''Mantenere sul territorio servizi di prossimità e accentrare compiti ad alta specializzazione''

17 dicembre - 13:18

L'incidente a Besenello, dove sorgerà il nuovo impianto biologico. Il lavoratore non sembra in pericolo di vita

17 dicembre - 12:18

L'allarme è scattato intorno alle 11.30 in via Bernardo Clesio, quando alcune persone hanno chiamato la Centrale unica di emergenza per segnalare un incendio all'interno di una casa

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato