Colata di fango e sassi a Dimaro, trovata senza vita una donna di 45 anni intrappolata in casa
Era stata dichiarata per dispersa dopo la frana caduta ieri sera nella zona di Campeggio di Dimaro. Difficili le operazioni di intervento

DIMARO. E' rimasta intrappolata nella sua abitazione sommersa da una imponente colata di fango e sassi. E' stata ritrovata senza vita la donna di 45 anni data per dispersa a seguito della frana caduta ieri sera nella zona di Campeggio di Dimaro.
Le avverse condizioni e l’impraticabilità della zona hanno reso particolarmente difficili le operazioni di intervento alle quali hanno concorso squadre di vigili del fuoco volontari con l’apporto del corpo permanente di Trento.
Per liberare l’accesso alla casa sono stati utilizzati escavatori che hanno permesso di ricavare un varco attraverso il quale i soccorritori hanno raggiunto l’interno della casa dove è stato trovato ormai senza vita il corpo della donna.













