Contenuto sponsorizzato

Fermato dalla Finanza il giorno del compleanno, in macchina aveva 10 kg di marijuana

Il 45enne stava arrivando dall'Austria ed è stato fermato a Vipiteno

Pubblicato il - 28 maggio 2018 - 16:20

VIPITENO. Stava arrivando dall'Austria, nel giorno del suo compleanno, nascondendo nella parte posteriore dell'auto due borse con oltre 10 chilogrammi di marijuana. Ad attenderlo, però, nei pressi della barriera autostradale A22 di Vipiteno c'erano le “Fiamme Gialle” della Tenenza di Vipiteno, unitamente all’unità cinofila antidroga del Gruppo di Bolzano.

Dopo aver femato il 45enne, si è proceduto all’ispezione dell'’autovettura. I numerosi precedenti di polizia, anche nel settore degli stupefacenti, in capo all'uomo sottoposto a controllo oltre all'agitazione e al nervosismo, hanno portato i finanziare ad un accurato controllo.

 

A farlo anche “Escot”, il pastore tedesco antidroga del Gruppo di Bolzano che ha all’attivo numerosi interventi con esito positivo.
 

Fin dalle prime fasi dell’ispezione, il cane ha puntato il naso verso la parte posteriore dell’autovettura, dove si trovavano i 2 borsoni di plastica al cui interno erano occultati oltre 10 chilogrammi di Marijuana, per un valore complessivo “al dettaglio” di circa 80 mila euro.

Il soggetto fermato è stato tratto in arresto ed è stato associato alla casa Circondariale di Bolzano, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria. Oltre alla sostanza stupefacente, sono state sottoposti a sequestro anche 2 telefoni cellulari, 7 sim card, 4 carte di credito/bancomat e valuta per circa 500 euro.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 settembre - 05:01

Un'immagine registrata utilizzata per la campagna elettorale, tutto senza autorizzazione. Un caso che non è sfuggito alla proprietaria del "marchio", che è Cristina Fogazzi, conosciuta come l'Estetista cinica, che si è resa protagonista di un durissimo affondo contro Odilla Ponti candidata della Lega alle elezioni amministrative di Trento

22 settembre - 08:55

Per il governatore Veneto un risultato che nessun altro governatore aveva raggiunto. "E' una responsabilità grande che arriva da un voto dei veneti per il Veneto” ha spiegato

22 settembre - 08:09

Il ministro della Salute: "“Ho firmato una nuova ordinanza che estende l’obbligo di test molecolare o antigenico ai cittadini provenienti da Parigi e altre aree della Francia con significativa circolazione del virus. I dati europei non possono essere sottovalutati. L’Italia oggi sta meglio di altri Paesi, ma serve ancora grande prudenza per non vanificare i sacrifici fatti finora”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato