Contenuto sponsorizzato

Frontale a Mezzolombardo, scontro tra due auto e viabilità in tilt

E' successo intorno alle 11.30 all'altezza dello svincolo tra Mezzolombardo e Nave S. Rocco, quando si è verificato un violento scontro frontale tra due vetture

Pubblicato il - 24 December 2018 - 13:08

MEZZOLOMBARDO. Frontale tra due auto a Mezzolombardo e viabilità in difficoltà lungo la strada provinciale dell'Interporto.  

 

E' successo intorno alle 11.30 all'altezza dello svincolo tra Mezzolombardo e Nave S. Rocco, quando si è verificato un violento scontro frontale tra due vetture.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Mezzolombardo e Zambana, oltre alle forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso.

 

A farne le spese soprattutto un conducente, che è stato stabilizzato e quindi trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

La viabilità è rallentata con code a tratti, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento dei soccorsi, la rimozione dei mezzi e la pulizia della sede stradale dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 13 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 maggio - 12:39
L'allerta è scattata in zona Gocciadoro e si sono subito portate le volanti della polizia: gli agenti sono riusciti a fermare l'aggressore prima [...]
Cronaca
14 maggio - 11:03
Pubblichiamo due lettere di protesta rispetto al provvedimento deciso d'imperio dall'assessorato all'istruzione di tenere aperte le scuole [...]
Cronaca
14 maggio - 06:01
Mentre il dato sulle secondi dosi, che vede la Provincia di Trento all'ultimo posto in Italia, è legato a una precisa strategia dell'Apss [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato