Contenuto sponsorizzato

In casa tenevano 3,2 grammi di cocaina e oltre 6 mila euro in contanti. Arrestate 2 persone

E' stata perquisita una abitazione in via Volta a Trento. All'interno, grazie anche all'aiuto delle unità cinofile, sono stati trovati la sostanza stupefacente e i soldi

Pubblicato il - 18 January 2018 - 18:03

TRENTO. Oltre 6 mila euro in contanti e 3,2 grammi di cocaina. Questo quello che hanno trovato i militari della Guardia di Finanza durante una perquisizione all'interno di una casa che si trova in via Volta a Trento. A finire nei guai, questa volta, sono stati 2 soggetti di nazionalità tunisina e un altro soggetto di nazionalità algerina.

 

Il tutto è successo nella giornata di ieri. Gli agenti, avendo il fondato motivo di ritenere che all’interno dell'abitazione fosse occultata sostanza stupefacente ai fini dello spaccio da parte di alcuni soggetti extracomunitari conosciuti come frequentatori delle zone cittadine del centro, hanno fatto una perquisizione domiciliare d’iniziativa.
 

In particolare, con l’ausilio delle due unità cinofile Apiol e Gabriel, all’interno dell’abitazione, sono stati rinvenuti 3,2 grammi di cocaina e 6.390 euro in contanti.
 

La sostanza stupefacente e la somma di denaro rinvenuta sono stati sequestrati ed i tre soggetti sono stati accompagnati presso la Guardia di Finanza per essere sottoposto a perquisizione personale e a rilievi foto-dattiloscopici.

Successivamente, per due soggetti è stato disposto l'arresto mentre il terzo, l'algerino, è stato denunciato a piede libero.  

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 marzo 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 March - 18:05

In una provincia, quella di Brescia, già abbastanza colpita dal virus è stata individuata la presenza della variante nigeriana. Grande preoccupazione tra i virologi, che ancora non sanno quanto sia contagiosa e se vanifichi l'effetto dei vaccini

02 March - 16:51

Sono stati analizzati 3.060 tamponi tra molecolari e antigenici. Sono 233 i pazienti ricoverati in ospedale di cui 42 in terapia intensiva. Oggi 234 guarigioni

02 March - 10:22

La pubblicità diceva "solo 0,25 cent al minuto", ma controllando sull'app emergeva la contraddizione: il vero prezzo era di 0,25 euro al minuto. Wind Mobility manda le scuse alla cittadinanza: "Ci scusiamo per il malinteso e come gesto di buona volontà abbassiamo le nostre tariffe"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato