
Travolto da un furgone mentre andava in bici, dal sindaco [...]

Covid, zero decessi e 425 nuovi casi in Alto Adige: dopo [...]

Grave incidente sulla Maza: centauro di 35 anni [...]

Tragedia della strada, il trentino Rino Mazzurana perde [...]

Maltempo, Poletti: “Addio alla fase più calda [...]

Il Fai inserisce “la Nave” di Meano fra i “Luoghi [...]

Al cimitero spunta un pitone: recuperato dal veterinario, [...]

Colpita da alcuni sassi mentre scala sulle Tre Cime di [...]

Covid, quasi 500 positivi e un decesso in Trentino. Solo [...]

Diversi coltelli trovati nella borsa del passeggero dopo [...]
In sei minuti forzano l'ingresso, spaccano le catene e rubano le macchinette cambia soldi. Furto al Bar Sorriso a Gardolo
Il colpo messo a segno questa notte. Si sospetta che anche il furgone usato dai ladri possa essere rubato. Le macchinette sono state ritrovate in una campagna in zona Roncafort

TRENTO. C'hanno messo poco più di sei minuti a fare tutto. Hanno scassinato la porta d'ingresso del locale, sono entrati a colpo sicuro dirigendosi verso lo stanzino dove si trovano le slot machine, hanno tagliato le catene che tenevano insieme le macchinette cambia soldi, le hanno alzate e caricate su un furgone. Un colpo messo a segno da professionisti e il sospetto è che anche il furgone usato per portare via la refurtiva fosse rubato.

I fatti si sono svolti a Gardolo al Bar Sorriso che si trova all'angolo tra via Paludi e via Isarco in zona Canova. Questa notte dei ladri attrezzati di tutto punto hanno forzato la serratura di una delle porte del locale e sono andati dritti nella stanza dove si trovano le macchinette. Qui, oltre alle slot, si trovavano due macchinette cambia soldi che, come da direttive dell'azienda che le vende, i padroni del bar tenevano legate con una catena proprio per evitare che eventuali ladri riuscissero a portarne via una.

Nel caso di questa notte, però, i ladri, dopo aver spezzato la catena si sono portati via entrambe le macchinette e le hanno caricate su un furgone, pare anch'esso rubato a Lavis. Fatto il colpo, poi, si sono sbarazzati della refurtiva poco lontano, in una campagna in zona Roncafort. Le due macchinette sono state ritrovate lì, abbandonate tra i campi. Ancora da appurare il valore complessivo del furto. Quel che è certo è che ogni operazione dei ladri è stata filmata dalle telecamere del locale e le forze dell'ordine sono già sulle loro tracce.