
Coronavirus, è allarme varianti. Si lavora ad una nuova [...]

Paura per due ragazzi, sbagliano sentiero e rimangono [...]

Rogo in un garage adibito a deposito della legna, rischia [...]

Tampona un'auto e poi viene accusata di aver bevuto: [...]

Assassinio ambasciatore, Pipinato: ''Ucciso perché [...]

Coronavirus in Trentino, 6 casi a Predaia e 3 positivi a [...]

Focolaio a San Bartolameo, alcuni studenti: "Avevamo [...]

Manovra un muletto, il macchinario che trasporta cade e [...]

A Mazzin (dove erano spariti i simboli contro la violenza [...]

Coronavirus in Trentino, 275 nuovi positivi e 2 morti. [...]
Malore alla guida, centra la rotatoria e finisce la corsa contro il guard-rail, auto distrutta
E' successo intorno alle 17.40 lungo la strada statale 48 all'altezza di Moena. La persona di 62 anni ha accusato un malore al volante e così ha perso il controllo del mezzo. Sul posto ambulanza e autosanitaria, vigili del fuoco di Moena e polizia locale della Val di Fassa

MOENA. Malore alla guida e il conducente di un veicolo prima è andato dritto addosso alla rotatoria per poi finire la corsa contro il guard-rail.
E' successo intorno alle 17.40 lungo la strada statale 48 all'altezza di Moena. La persona di 62 anni ha accusato un malore al volante e così ha perso il controllo del mezzo.
Il 62enne è arrivato alla rotatoria e l'ha centrata in pieno. Successivamente l'auto si è schiantata violentemente contro il guard-rail e la vettura è uscita completamente distrutta dall'incidente.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e autosanitaria, i vigili del fuoco di Moena e la polizia locale Val di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico hanno subito prestato le cure al ferito.
Il 62enne è stato stabilizzato e quindi trasportato all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti. Tanta paura e qualche botta, ma l'uomo non sembra in pericolo di vita e si dovrebbe riprendere dal malore.
Disagi alla viabilità, la strada è stata chiusa per circa due ore per permettere l'intervento dei soccorsi, pulire la sede stradale dai detriti e rimuovere il mezzo incidentato.
