Contenuto sponsorizzato

Premiati a Rimini gli studenti dell'Istituto Alberghiero di Rovereto

Gli studenti della classe IV arte bianca sono saliti sul podio, al secondo posto, nel concorso di pasticceria riservato alle scuole

Pubblicato il - 27 gennaio 2018 - 12:13

ROVERETO. Gli studenti della classe IV arte bianca dell’Istituto Alberghiero di Rovereto sono riusciti a salire ancora una volta sul podio del Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè (SIGEP) di Rimini, classificandosi al secondo posto nel concorso di pasticceria riservato alle scuole.

 

Gli allievi di Rovereto sono saliti sul podio con il secondo posto, dopo essere riusciti nei due anni precedenti a guadagnarsi il primo premio del prestigioso concorso.

 

Per l'occasione a Rimini è arrivato anche Ernst Knam, maestro pasticcere e noto personaggio televisivo, che ha voluto riservare dei complimenti ai ragazzi trentini per le attività svolte e la capacità di sviluppare e promuovere le abilità tecniche e creative da parte delle scuola. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 luglio - 19:29

La settimana scorsa il vicepresidente della circoscrizione di Gardolo, il leghista della prima ora Pacifico Mottes, ha ufficializzato la sua uscita del partito. Il segretario Bisesti: "Per l'affetto sincero che provo per lui non commento". Malumori ci sarebbero però anche in altre zone del territorio

16 luglio - 18:08

Buona la prima per il 30enne Edoardo Fumagalli e per la sua nuovissima brigata: tutti giovani, alcuni già con esperienze internazionali. Matteo Lunelli: "Scelto per bravura, per la sua carica giovanile, per la sua voglia di confrontarsi col mondo"

16 luglio - 16:21

L'ok arriva dopo l'esame in camera di consiglio dei due ricorsi del presidente del consiglio contro Trentino e Alto Adige. La Consulta ha dichiarato non fondata la questione di legittimità costituzionale. Rossi: "E adesso vengano elaborati i piani di gestione come abbiamo chiesto a inizio anno, anche se Zanotelli dice che non servono"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato