
Trento, tamponamento in tangenziale: coinvolti tre mezzi, [...]

Fondi Pnnr, a Bolzano arrivano 5 nuovi autobus a [...]

Spinta contro un camion da un'altra vettura, tragedia in [...]

Scoppia l'incendio in cucina, momenti di paura in un [...]

Terremoto, forte scossa in Molise: magnitudo 4.6. In [...]

Badanti, in Trentino la domanda è in crescita ma è [...]

Scuola allagata per un atto vandalico, il Pd di Merano: [...]

Brucia il tetto di una casa (VIDEO): due famiglie [...]

In pochi mesi colpi in serie (I VIDEO): facevano saltare [...]

Anffas del Trentino, arriva lo sportello [...]
Sbaglia strada e percorre contromano il marciapiede davanti alla Provincia
E' successo in via Romagnosi questa mattina intorno alle 11. Dopo essersi accorto dell'errore, il conducente si è girato per ripercorrere il marciapiede e immettersi nuovamente sulla strada principale

TRENTO. Fuori programma in via Romagnosi intorno alle 11, un furgone ha scambiato il marciapiede davanti agli uffici della Provincia e Trentino Marketing per una strada.
Il mezzo dopo il semaforo all'incrocio tra via Segantini e via Romagnosi ha svoltato a sinistra per infilarsi lungo il marciapiede pedonale, oltretutto in contromano, davanti agli sguardi stupefatti dei passanti
Dopo aver percorso diversi metri, il conducente si è accorto dell'errore e quindi si è girato all'altezza delle scalette che conducono agli uffici provinciali.
A quel punto, terminata la manovra, il furgone ha percorso nuovamente il tratto di marciapiede per sbucare lungo la strada principale davanti alla stazione della ferrovia Trento-Malè e riprendere la corretta direzione.
Fortunatamente nessun pedone o ciclista è rimasto coinvolto e non ci sono stati danni. Il veicolo ha ripreso la propria via senza ulteriori problemi.
