Contenuto sponsorizzato

Scontro tra due auto, Valsugana paralizzata

E' successo poco prima delle 14 all'altezza della Cà Rossa. Sul posto due ambulanze e autosanitaria, oltre ai vigili del fuoco volontari di Pergine e alla polizia locale. Traffico deviato verso Caldonazzo

Foto di facebook Sos 47 Valsugana
Pubblicato il - 15 maggio 2018 - 14:09

TENNA. Incidente poco prima delle 14 lungo la strada statale 47 della Valsugana e traffico completamente bloccato.

 

Si segnalano, infatti, incolonnamenti e code in entrambe le direzioni per permettere i soccorsi e il traffico veicolare è stato deviato verso Caldonazzo.

 

E' successo all'altezza della Cà Rossa, quando due veicoli in curva si sono scontrati, forse anche a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze e autosanitaria, i vigili del fuoco volontari di Pergine e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica, ancora al vaglio delle forze dell'ordine, e gestire il traffico.

 

Tre i feriti, che non sembrano in pericolo di vita, sottoposti alle cure del personale sanitario prima del trasporto all'Ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 marzo - 05:01

I sindacati Cgil, Cisl e Uil: "Chi chiedeva trasparenza e azioni concrete per contenere il contagio veniva accusato, mentre in realtà voleva solo preservare il territorio. Com'è che diceva il presidente Maurizio Fugatti? 'E poi si tira la riga e si vede il risultato'. Eccolo purtroppo". Zanella (Futura): "Giudizio impietoso. E non interessa del personale al collasso, mica c'è lui a riorganizzare e farsi turni massacranti"

07 marzo - 07:43

Il modus operandi del sodalizio criminale vedeva l'uso di imbarcazioni per portare in Italia ingenti quantitativi di droga. Nel corso dell’attività investigativa sono stati sottoposti a sequestro circa 50 chili di sostanza stupefacente
 

06 marzo - 18:58

Arriva a Gardolo la bussola delle lettere del progetto “Dal Trentino al Mondo”: un punto di distribuzione di storie, avventure, nostalgie e paure, di quei trentini che hanno attraversato il mondo, tra Sud e Nord America, Australia e Europa, e continuano a farlo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato