Si trovano in casa un uomo in mutande. Lui: "Stavo cercando il gatto"
E' successo nel 2014, l'uomo è stato denunciato ma il processo, ancora in corso, si è svolto senza l'imputato che risulta irraggiungile

TRENTO. Se lo sono trovati in casa in mutande e nient'altro addosso. Il motivo? Stava cercando il gatto, almeno questa la sua giustificaizone. E' successo a Trento ad una coppia in orario serale.
Dopo la cena mentre la moglie stava sparecchiando la tavola, il marito si era diretto in camera. Ad un certo punto, però, dalla porta finestra ha notato un'ombra e subito dopo si è trovata in casa un uomo con solo delle mutande addosso. Era il vicino di casa che si è immediatamente scusato con la donna spiegandole che era alla ricerca del suo gatto ed era riuscito a passare da poggiolo a poggiolo.
Il grido della donna, spaventata nel vedere uno sconosciuto quasi nudo a casa, ha allarmato il marito che si trovava in camera e che si è immediatamente precipitato in cucina. L'uomo, sempre in mutande, si è nuovamente scusato. La coppia, però, non ha creduto alle giustificazioni dell'uomo e dopo averlo accompagnato alla porta, il giorno seguente ha sporto denuncia e la faccenda è approdata in tribunale.