Contenuto sponsorizzato

IL VIDEO. Capodanno, in migliaia in piazza Duomo per festeggiare l'arrivo del 2019

A partire dalle 21.30  molte persone si sono riversate in piazza Duomo per  i Queen Legend. Presente anche un imponente dispositivo di sicurezza 

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
Pubblicato il - 01 gennaio 2019 - 09:10

TRENTO. Un vero e proprio successo il capodanno di Trento che ha visto ieri sera riversarsi in piazza Duomo nell'arco di poche ore migliaia di persone che assieme hanno atteso l'arrivo del nuovo anno.

 

Sul palco, quest'anno, a riscaldare l'atmosfera i Queen Legend una delle migliori tribute band dedicata alla leggenda inglese che ha segnato la storia della musica a partire dagli anni ’70.

 

L'iniziativa è stata promossa dall’Apt Trento, Monte Bondone Valle dei Laghi in collaborazione con il Comune di Trento e con il supporto di Radio Italia Anni 60.

 

Tutto si è svolto in tranquillità senza particolari momenti di tensione. L'intera piazza per tutta la notte è stata presidiata dalle forze dell'ordine, carabinieri, polizia di stato, finanza e polizia locale. Presenti per gli interventi sanitari due equipaggi con ambulanza della Croce Bianca di Trento e sempre per la sicurezza diversi corpi dei vigili del fuoco volontari.


A partire dalle 21.30 circa, i quattro varchi della piazza, via Verdi, via Cavour, via Belenzani e via Garibaldi sono stai presidiati dalle guardie di sicurezza.

 

Spettacolo, cambio di abiti e coinvolgenti successi da “a kind of magic” a “somebody to love “, da “bohemian rapsody” a “we are the champion”, due ore di musica hanno trasportato le migliaia di persone presenti in piazza, di tutte le età ma anche intere famiglie, al tradizionale countdown.

 

 

L'arrivo del 2019 è stato salutato con un boato di gioia e fuochi d'artificio che hanno illuminato piazza Duomo. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 maggio - 13:06
Dalla  maestria del lavoro artigianale con la creazione e la decorazione di ceramiche con l'argilla bianca alla passione per il passato e alle [...]
Cronaca
15 maggio - 13:58
L'incidente era avvenuto il 20 aprile scorso e le sue condizioni si erano dimostrate fin da subito molto gravi. Purtroppo non si è più [...]
Cronaca
14 maggio - 19:51
Nel suo ultimo blog l'ex rettore dell'Università di Trento riporta una serie di considerazioni sulla scelta di allungare la distanza tra la prima [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato