Maxi incidente sulla SS47, traffico bloccato: 6 auto coinvolte, tra i feriti anche due bambini
E' successo alle 15, sul posto importante lavoro sinergico tra i soccorritori di Trento, Borgo e Rovereto, i corpi dei vigili del fuoco. Sono intervenuti due elicotteri e diverse ambulanze. Una decina i feriti in tutto e ad essere coinvolti sono stati anche due bambini

CALDONAZZO. Grave incidente questo pomeriggio sulla strada statale della Valsugana all'altezza dello svincolo per località Brenta.

All'origine dell'incidente, secondo le prime informazioni, ci sarebbe stato un sorpasso di un'auto in direzione Trento che avrebbe causato un frontale e successivamente il testacoda delle auto coinvolte si sarebbero scontrate con un altro mezzo che a sua sarebbe fino addosso altri che stavano arrivando sul posto e non sono riusciti a bloccarsi in tempo.

Una quindicina i feriti in totale. Sul posto un grosso dispiegamento da parte dei soccorsi sanitari con due elicotteri, diverse ambulanze e auto-sanitarie. Ad intervenire anche i vigili del fuoco volontari che sono arrivati da diverse località.
L'incidente è avvenuto a poca distanza dalla pizzeria “Al Sole”. Il traffico è stato bloccato per consentire i soccorsi. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi e per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.