Contenuto sponsorizzato

Omicidio a Brunico, fermato un 34enne: la donna morta durante una pratica sessuale estrema

I carabinieri hanno fermato ieri sera Patrick Pescollderungg per l'omicidio di Maria Magdalena Oberhollenzer. L'uomo avrebbe già reso delle "preliminari dichiarazioni confessorie"

Pubblicato il - 14 gennaio 2019 - 18:00

BRUNICO. Svolta nelle indagini dell'omicidio di Maria Magdalena Oberhollenzer, la donna di 54 anni che il 27 dicembre scorso è stata strangolata all'interno della propria abitazione. I sospetti che la morte della donna fosse stata causata da un'altra persona erano stati chiariti con l'autopsia di fine dicembre.

 

Patrick Pescollderungg, 34enne di Brunico, è stato bloccato ieri sera dalle forze dell'ordine ed è formalmente indiziato del delitto.

 

Alla fine, secondo quanto riportato i Carabinieri, Pescollderungg ha reso delle "preliminari dichiarazioni confessorie".

 

L'uomo sarebbe stato sottoposto ad una lunga audizione durante la quale è caduto in diverse contraddizioni rispetto l'attenta ricostruzione fatta dagli investigatori. 

 

Secondo il suo racconto, la donna sarebbe morta in conseguenza di una pratica erotica estrema.

 

Il 34enne ora è in carcere a Bolzano in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 novembre - 04:01

Mentre i positivi continuano a scendere, per la comunicazione ufficiale, siamo andati ad analizzare i dati completi per capire se anche i positivi agli antigenici calano. Ecco il focus su una decina di comuni con il confronto rispetto a una settimana fa. Ebbene se Pergine ha ridotto i contagiati attivi di 129 unità e Baselga di Piné è scesa, fortunatamente, sotto il 3% soglia critica per la ''zona rossa'' in molte altre realtà il totale di positivi è aumentato per un dato globale che si mostra stabile 

23 novembre - 20:20

Sono 476 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 43 pazienti sono in terapia intensiva e 50 in alta intensità. Sono stati trovati 93 positivi a fronte dell'analisi di 1.484 tamponi​ molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,3%

23 novembre - 19:10

Ecco come cambiano le regole di comportamento se in casa qualcuno avverte dei sintomi legati al coronavirus. La “regola dei 21 giorni” di isolamento e le altre istruzioni, l’Apss: “Le persone asintomatiche dei servizi essenziali continueranno a lavorare con la mascherina, poi in quinta giornata faranno un tampone”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato