Contenuto sponsorizzato

Omicidio a Brunico, fermato un 34enne: la donna morta durante una pratica sessuale estrema

I carabinieri hanno fermato ieri sera Patrick Pescollderungg per l'omicidio di Maria Magdalena Oberhollenzer. L'uomo avrebbe già reso delle "preliminari dichiarazioni confessorie"

Pubblicato il - 14 gennaio 2019 - 18:00

BRUNICO. Svolta nelle indagini dell'omicidio di Maria Magdalena Oberhollenzer, la donna di 54 anni che il 27 dicembre scorso è stata strangolata all'interno della propria abitazione. I sospetti che la morte della donna fosse stata causata da un'altra persona erano stati chiariti con l'autopsia di fine dicembre.

 

Patrick Pescollderungg, 34enne di Brunico, è stato bloccato ieri sera dalle forze dell'ordine ed è formalmente indiziato del delitto.

 

Alla fine, secondo quanto riportato i Carabinieri, Pescollderungg ha reso delle "preliminari dichiarazioni confessorie".

 

L'uomo sarebbe stato sottoposto ad una lunga audizione durante la quale è caduto in diverse contraddizioni rispetto l'attenta ricostruzione fatta dagli investigatori. 

 

Secondo il suo racconto, la donna sarebbe morta in conseguenza di una pratica erotica estrema.

 

Il 34enne ora è in carcere a Bolzano in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 gennaio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 gennaio - 18:54

Il governatore in vista ad Ala attacca la precedente amministrazione provinciale: "Sono stati inconcludenti. Qui ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, noi ci prenderemo le nostre, ma i cittadini non possono correre simili rischi"

20 gennaio - 16:00

L'assessora preoccupata dal fatto che nel 2017 gli aborti in Trentino sono stati 703 mentre nel 2016 erano stati 684. Una minima crescita su base annuale che, ovviamente, ai fini statistici non ha valore mentre il dato resta comunque il secondo più basso di sempre. Nel 2007 erano quasi 1.300

20 gennaio - 19:07

L'allarme è stato lanciato intorno alle 15 dal padre. Il 43enne si trovava da solo in escursione. La macchina dei soccorsi subito in azione, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato