Contenuto sponsorizzato

PresaDiretta, Riccardo Iacona dedica a Megalizzi la puntata ''Europa all'ultimo voto''

Verrà messa in onda questa sera su Rai 3 alle 21.45. Le telecamere di Presa Diretta sono entrate negli studi di Europhonica nel giorno di ripresa delle trasmissioni 

Pubblicato il - 23 febbraio 2019 - 08:42

TRENTO. Riccardo Iacona ha deciso di dedicare la puntata di PresaDiretta che andrà in onda questa sera alle 21.45 su Rai 3 ad Antonio Megalizzi.

 

Il titolo sarà “Europa all'ultimo voto”. Le telecamere di Iacona entreranno negli studi radiofonici di Europhonica dove lavorava Antonio e proprio da questi microfoni il giovane giornalista trentino avrebbe raccontato anche le prossime elezioni europee del 26 maggio, appuntamento elettorale decisivo per l’Unione europea, con tutto l’entusiasmo che lo caratterizzava.

 

Il giornalista 29enne innamorato dell’Europa è rimasto vittima dell’attentato terroristico di Strasburgo dell’11 dicembre scorso. Si trovava lì per raccontare che cos’è l’Europa, attraverso il programma radiofonico internazionale che dà la voce ai media universitari.

 

PresaDiretta racconterà la passione e l'entusiasmo di Antonio e di tanti altri giovani nella radio e nell'Europa e lo farà entrando negli studi nel primo giorno di ripresa delle trasmissioni in cui era ospite il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in visita a Strasburgo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 maggio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 maggio - 06:01

La malattia di Lyme è la più diffusa. Secondo i dati dell'Apss nel 2017 i casi notificati sono stati 29. Rizzoli: "Le temperature più miti hanno fatto prolungare il periodo di attività durante il quale la zecca cerca un ospite di cui cibarsi"

22 maggio - 09:07

Ieri mattina alcuni automobilisti si sono accorti dell'auto cappottata. All'interno c'era il corpo senza vita di Sergio Dagnoli, 38 anni. Cameriere in un hotel di Riva del Garda 

21 maggio - 19:03

Mentre il profilo, subito dopo che l'articolo de ilDolomiti è stato pubblicato, è stato rimosso (e la Pat spiega che sono in corso verifiche) emergono altri screenshot sull'attività ''social'' del braccio destro dell'assessore provinciale allo sviluppo economico e al lavoro. Dopo le frasi sessiste e razziste ecco quella contro le parti sociali (con le quali il capo di gabinetto dovrebbe trattare)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato