

Coronavirus, dai 48 positivi di Trento ai 15 di Mori e [...]

Coronavirus, il Trentino rimane in zona gialla. Sulla [...]

Coronavirus, Manaus e il falso mito dell'immunità di [...]

Coronavirus, altri 10 morti in Trentino e oltre 300 [...]

Coronavirus, in Trentino falsi addetti che propongono il [...]

Rapina in treno, violenta colluttazione con la polizia: [...]

FOTO. Tampona un mezzo pesante con il furgone. Tragedia [...]

Coronavirus, il Trentino resta zona gialla ma con rischio [...]

Coronavirus, dalle visite ai parenti al partner, dalle [...]

Editoria, chiude il giornale 'Trentino'. La decisione del [...]
Auto investe un gruppo di giovani, 6 morti. Alla guida un ragazzo di 27 anni grave stato di ebbrezza
E' successo questa notte attorno all'una. Oltre ai sei morti ci sono undici feriti e di questi almeno tre si troverebbero in gravi condizioni

BOLZANO. Alla guida dell'auto che questa notte ha investito un gruppo di giovani in Valle Aurina uccidendone sei, c'era un ragazzo di 27 anni di Chienes (Qui l'articolo).
Secondo le prime analisi nel sangue avrebbe avuto un tasso di alcol ben superiore alla norma.
L'uomo, secondo le ultime informazioni, è piantonato in ospedale ed è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale.

La tragedia è avvenuta alle 1.15 di questa notte. Il gruppo di giovani, tutti di nazionalità germanica, si trovavo vicino al pullman che avrebbe dovuto portarli in hotel dopo una serata passata n un locale.
Ad un certo punto, però, è comparsa l'auto che li ha centrati in pieno. Un impatto violentissimo che ha causato la morte sul posto di sei ragazzi e altri undici feriti che sono stati trasportati immediatamente agli ospedali di Bolzano e Brunico. Almeno tre le persone che si troverebbero in gravi condizioni e tra questi una donna è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Innsbruck .
Le generalità dei deceduti e dei feriti saranno comunicate ai familiari tramite il consolato tedesco di Milano non appena saranno precise e complete, attesa la grande difficoltà attuale nell’identificare tutti i coinvolti, trasportati urgentemente presso i citati nosocomi.