
Vaccini, via libera dell'Ema a Johnson & Johnson: [...]

Rimane incastrata nel condotto dell'ascensore, grave una [...]

Tragedia sul lago: morto a Malcesine un autista [...]

A Progetto Manifattura l'antica officina concia [...]
52 tonnellate di olio lubrificante sequestrate al [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 4 morti. Due [...]

La pedana cede con sopra il muletto in manovra, grave [...]

L'ex Villa Rosa in cambio di Castel Valer. Coppola: [...]

Coronavirus, a Bolzano ok all'apertura dei ristoranti [...]

Schianto in A22, perde il controllo dell'auto e finisce [...]
Coronavirus, fermato per dei controlli, mente agli agenti ma viene trovato anche senza patente e con della droga
Continuano i controlli delle forze dell'ordine. A Rovereto la volante, ha denunciato due ragazzi che volevano prendere il treno per andare al sud

TRENTO. Non si fermano i controlli della Polizia di Stato per far rispettare le misure emanate dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus.
Nel corso della giornata di ieri è stato fermato un uomo, di origine straniera, che durante il controllo della Volante, ha iniziato a strattonare gli agenti tentando di darsi poi alla fuga.
Inseguito a piedi, è stato bloccato e portato in questura. Dopo i rilievi foto dattiloscopici, gli è stato notificato l’Ordine del Questore di Trento di uscire dal territorio nazionale e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e Inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
A Rovereto la volante, ha denunciato due ragazzi che volevano prendere il treno per andare al sud mentre a Riva del Garda gli uomini del commissariato hanno fermato un giovane straniero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per guida senza patente.
L’uomo è stato fermato attorno alle 19 mentre stava percorrendo via Graz. Chiesto il motivo del suo movimento, lo straniero ha dichiarato che sua madre era all’estero e stava andando a controllarne l’abitazione, che peraltro, era in direzione opposta a quella del suo senso di marcia. Gli agenti viste le numerose incongruenze, hanno deciso di ispezionare l’auto trovando all’interno circa 25 grammi di sostanza stupefacente. Nel contesto appuravano, anche, che la patente era stata sospesa da circa 3 anni. Per questi motivi è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violazione della direttiva contro la diffusione del coronavirus e per guida senza patente.