
Coronavirus, 3 guariti a Storo e Cavalese. Salgono a 47 i [...]

Coronavirus in Trentino, i tassi di infezione più alti a [...]

Il cane scivola nella forra, trovato senza vita dal [...]

Incidente sulla tangenziale, tra i coinvolti anche un [...]

Primo incontro in trent'anni tra le Giunte di Trento e [...]

VIDEO. Su Marte la Nasa ha completato il primo volo [...]

Test rapidi a scuola, il Governo valuta di esportare il [...]

Il cane scivola nella forra, trovato dal Saf senza vita

Paura a Spormaggiore, una bambina di 10 anni investita da [...]

Grave incidente in A22, trasferito in ospedale un 22enne. [...]
Coronavirus in Alto Adige, 8 nuovi casi a San Leonardo in Passiria, cresce ancora Merano. Guarda l'evoluzione del contagio
Sono 51 le persone ricoverate nei reparti di terapia intensiva A oggi ci sono inoltre 11 pazienti ricoverati in reparti di terapia intensiva in Austria. Un nuovo contagio a Badia, Bressanone, Bronzolo e Brunico, Campo Tures, Fiè allo Sciliar e Renon

BOLZANO. Il numero di persone positive al coronavirus in Alto Adige si attesta a 1.292 cittadini, più 87 casi rispetto a ieri.
Sono ricoverati complessivamente 231 pazienti Covid-19, 23 dei quali a Colle Isarco (questi privi di sintomi o con sintomi leggeri). A questi si aggiungono 63 casi sospetti.

Altre 12 persone sono ricoverate a Villa Melitta. Sono 51 le persone ricoverate nei reparti di terapia intensiva A oggi ci sono inoltre 11 pazienti ricoverati in reparti di terapia intensiva in Austria (Reutte, Lienz, Hall, Innsbruck, Feldkirch). Il numero dei decessi legati a Covid-19 sale a 74 persone (Qui articolo).
Ci sono due nuovi casi ad Appiano che si porta a 66 positivi, mentre sono 17 quelli a Bolzano che raggiunge quota 286 casi.
Più 8 a San Leonardo in Passiria (15 casi in totale) e più 2 a San Martino in Passiria (7 casi), sono 6 in nuovi positivi al coronavirus ad Ora che si porta a 16 casi totali.

Aumentano anche Funes (+2 per un totale di 7 casi) e Merano (+2 per 61 casi), mentre Laives registra un +3 per un 41 casi.
Un nuovo contagio a Badia (22 casi), Bressanone (53 casi), Bronzolo (4 casi) e Brunico (26 casi), Campo Tures (6 casi), Fiè allo Sciliar (11 casi) e Renon (10 casi).
Nessun nuovo positivo a Ortisei (45 casi), Selva val Gardena (39 casi), Santa Cristina (20 casi) e Castelrotto (69 casi).
Sono 2.704 persone attualmente si trovano in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare. Sono 1.776 le persone che hanno concluso la quarantena e l’isolamento domiciliare.