
Coronavirus, 4 guariti Castello-Molina di Fiemme, Tesero [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

FOTO e VIDEO. Va a buttare la spazzatura e nel bidoni [...]

Da tutta Italia a tifare per Andrea Paternoster: ''Non [...]

Coronavirus, sulle riaperture l'allarme degli esperti. [...]
Coronavirus, in Veneto altri 10 morti nella notte. Crescono ancora i contagi, Zaia: ''Superato un picco ma non so dire se ce ne potrà essere un altro''
Sono 20 mila le persone che si trovano in isolamento. I contagi nelle ultime 15 ore registrati dall'azienda sanitaria veneta sono stati 181

VERONA. Si conferma anche oggi la crescita di contagi per quanto riguarda il Veneto mentre calano le persone che si trovano nei reparti di terapia intensiva.

Secondo i dati forniti questa mattina dall'azienda sanitaria veneta, dalle 17 di ieri alle 8 di questa mattina sono stati registrati 181 nuovi contagi. Da segnalare il fatto che pur essendoci stato un incremento percentualmente è stato inferiore rispetto i giorni precedenti.

Il maggior numero di contagi nelle ultime 15 ore è stato registrato a Padova con un incremento di 64 arrivando ad un totale di persone positive attualmente di oltre 2400. Di seguito c'è Verona con 40 casi e Venezia con 35.
Crescono purtroppo anche i morti con 10 nuovi decessi di cui 3 nel veronese. Sono quasi 20 mila le persone in isolamento domiciliare ad oggi.
Il governatore Luca Zaia ieri sera ha spiegato: "Non mi sento di dire che abbiamo superato il picco. Certo abbiamo passato 'un' picco, ma non so dire se ce ne potrà essere un altro, e perché ciò non avvenga, bisogna che i veneti restino a casa".