
Sicurezza stradale, ''Distrazione prima causa degli [...]

Coronavirus, si azzerano i contagi a Fornace, Isera e [...]

Coronavirus, ritornano le zone gialle e via libera al [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Ville d'Anaunia e [...]

Gli ospedali di Borgo e Tione ritornano Covid-free: [...]

Vaccini, via libera dell'Ema a Johnson & Johnson: [...]

Rimane incastrata nel condotto dell'ascensore, grave una [...]

Tragedia sul lago: morto a Malcesine un autista [...]

A Progetto Manifattura l'antica officina concia [...]
52 tonnellate di olio lubrificante sequestrate al [...]
Coronavirus, si mette il costume e va a prendere il sole in riva al lago. Multa da 400 euro per un uomo
Ad individuarlo sono stati gli agenti di polizia di Riva del Garda. Nei guai anche un altro uomo che è andato in un altro comune per acquistare droga

RIVA DEL GARDA. Non ha resistito al bel tempo, si è messo il costume ed è andato sulle rive del lago di Garda infrangendo i divieti che ci sono per il contenimento del coronavirus. A finire nei guai è stato nei giorni scorsi un uomo rintracciato dalla volante della polizia di Riva del Garda.
Il soggetto, infatti, è stato trovato disteso sui prati in costume per una “tintarella” pasquale. Gli è stata contestata immediatamente una sanzione di 400 euro.
Su tutto il territorio non si fermato i controlli delle forze dell'ordine che si sono fatti ancora più stringenti durante gli scorsi giorni di Pasqua.
A finire nei guai, sempre a Riva del Garda è stato un altro uomo che è uscito dal proprio comune di residenza per andare ad acquistare alcune dosi, per uso personale, di droga. Il soggetto, all'andata del suo viaggio per l'acquisto dello stupefacente, è incappato in un controllo della polizia che, non trovando giustificazioni gli ha contestato una sanzione di 533 euro.