Contenuto sponsorizzato
| 11 mar 2020 | 16:45

Coronavirus, stop dalle corse da parte di Flixbus in tutto il territorio italiano

Tra i provvedimenti adottati anche quello di Ryanair con la cancellazione dei voli a partire dal 17 marzo all’8 aprile

Coronavirus, stop dalle corse da parte di Flixbus in tutto il territorio italiano
di Redazione

TRENTO. A seguito della pubblicazione del nuovo decreto in merito di Coronavirus (Covid-19), che estende a tutto il territorio nazionale la richiesta di evitare gli spostamenti se non per comprovati motivi di lavoro, gravi problemi di salute o ritorno presso la propria residenza/domicilio, FlixBus, per supportare gli sforzi messi in campo da tutte le istituzioni, ha deciso di sospendere fino al 3 aprile il suo servizio su tutto il territorio italiano.

 

Tutti i passeggeri, ha spiegato in una nota la compagnia, avranno diritto al rimborso del prezzo tramite un voucher senza costi di cancellazione, che verrà inviato alla email usata al momento della prenotazione.

 

Sospensioni e anche cancellazioni di voli in tutta italia. Inizialmente Ryanair aveva cancellato solo i voli dall’Italia verso alcuni Paese ma dopo aver avuto aerei semivuoti per giorni, la compagnia ha deciso di cancellare i voli a partire dal 17 marzo all’8 aprile. 


“Al momento - spiega Ryanair - stiamo pianificando solo la riduzione per il periodo di tre settimane che va dal 17 marzo all’8 aprile. Continueremo a monitorare la situazione e ad adattare la nostra programmazione in base all’andamento delle prenotazioni. Speriamo di ridurre al minimo il periodo di tali riduzioni, tuttavia continueremo a controllare la situazione giornalmente”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Esteri
| 08 agosto | 10:13
Giulia Raffaelli, editrice di Nuovi Panorami ed ex operatrice umanitaria in Sudan, ha tradotto e pubblicato "Confluenze di paesaggi, anime e [...]
Cronaca
| 08 agosto | 10:21
Il velivolo ha perso quota ed è finito tra gli alberi: gravissimo un 65enne
Cronaca
| 08 agosto | 09:30
Sul posto stanno operando squadre permanenti del comando di Brescia, con il supporto del corpo volontario dei vigili del fuoco della provincia di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato