Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, un pacco regalo con 2 mila mascherine alla circoscrizione di Ravina-Romagnano, la presidente ''Il dono dalla ditta Calzedonia''

La presidente Giuliani: "Ho scritto e loro me le hanno inviate. Le distribuiamo prima ad alpini e vigili del fuoco volontari, poi anche al resto dei cittadini"

Pubblicato il - 02 April 2020 - 15:24

TRENTO. E' un pacco regalo davvero speciale quello che ha ricevuto la circoscrizione di Ravina – Romagnano. Si tratta di un imballo contenente duemila mascherine inviate in dono dalla ditta Calzedonia alla presidente Camilla Giuliani.

 

Un dono quanto mai importante in un periodo come quello che stiamo vivendo in cui tutti sono a caccia di mascherine protettive.

 

"Giorni fa ho letto che Calzedonia si era messa a produrre mascherine – racconta la presidente della circoscrizione - così ho scritto un'email, chiedendo se potevano inviarcene un po' per i nostri residenti. Loro non si sono fatti pregare e ce ne hanno inviate duemila precisando che si tratta di mascherine non ancora certificate dall'Istituto superiore di Sanità, ma lavabili e anche disinfettabili".

 

La distribuzione avverrà prima di tutto per i vigili del fuoco volontari e alpini, che sono sul territorio a fare svariati servizi. E poi saranno consegnate anche ai cittadini, pensando soprattutto al dopo, cioè a quando si potrà uscire di casa con le dovute precauzioni. "Ho già scritto a Calzedonia per ringraziare, aggiungendo che, se possono, ce ne mandino altre" spiega la presidente Giuliani che sta prendendo contatti con il Sait di Ravina-Romagnano per avviare l'iniziativa "spesa sospesa" e per lanciare uno "scontrino sospeso" anche in farmacia.

 

"Dobbiamo essere pronti ad affrontare un periodo di difficoltà – conclude la presidente – E io sto cercando tutti i modi per prepararci ad affrontare al meglio la situazione. Se qualcuno ha qualche idea da suggerire, mi chiami, io rispondo sempre".

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 aprile - 09:45
Sono 1.367 le persone attualmente contagiate in Trentino. Sono 21 i territori con 1 persona attualmente positiva. Registrate 130 guarigioni dal [...]
Cronaca
19 aprile - 11:07
Per oltre 20 anni aveva portato avanti il reparto di ginecologia di Cles. Negli ultimi tempi, a causa delle sue condizioni di salute, era stato [...]
Società
18 aprile - 19:54
Messo sotto la lente regionale del Trentino Alto Adige, il paradigma nazionale italiano mostra tutte le sue crepe. Il processo di costruzione [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato