Emergenza coronavirus, interviene Dolomiti Energia: per le famiglie tariffe notturne per tutte le 24 ore
L'iniziativa si attiverà in maniera automatica e avrà effetti per le fatture dei mesi di marzo e aprile 2020 soggette a tariffazione bioraria e permetterà alle famiglie di mitigare i costi dovuti ai maggiori consumi diurni generati dalla permanenza obbligata in casa

TRENTO. Tariffe notturne per tutte le 24 ore. Questa l'iniziativa messa in campo da Dolomiti Energia che ha deciso di sospende le tariffe biorarie e applicare per le famiglie le tariffe notturne per tutte le 24 ore.
Una iniziativa importante per venire incontro alle famiglie costrette in casa dalle misure di prevenzione del contagio da Coronavirus.
I clienti, viene spiegato dalla società, non dovranno fare nulla per beneficiare di questa opportunità perché Dolomiti Energia applicherà questa modalità in automatico.
L’iniziativa varrà per le fatture dei mesi di marzo e aprile 2020 soggette a tariffazione bioraria e permetterà alle famiglie di mitigare i costi dovuti ai maggiori consumi diurni generati dalla permanenza obbligata in casa.